Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip ieri sera, chi è uscito dal Grande Fratello: ribaltone estremo

La puntata del 10 gennaio 2022 è stata ricca di colpi di scena: ecco chi è stato eliminato

11 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Nuova puntata del Gf Vip ieri sera, nuovo eliminato? Assolutamente no: nessuno è uscito dalla casa del Grande Fratello. Il risultato del verdetto è stato però clamoroso. La diretta del 10 gennaio 2022, è stata decisamente movimentata. La tensione nella casa è sempre più alta. Nella precedente serata Alfonso Signorini si è anche visto costretto a raggiungere gli inquilini per chiedere rispetto e ascolto. Il padrone di casa ha voluto riportare l'ordine, ma gli scontri non sono finiti.

Oltre ai litigi, negli ultimi giorni non sono mancati i baci. Una nuova coppia si sta formando tra i Vipponi. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Fra i due è finalmente scattato l'atteso bacio. Nella puntata è successo di tutto ed è anche stato chiuso il televoto. Nessun concorrente è però uscito definitivamente dalla casa del Gf Vip.

Chi era in nomination

Puntata numero 33 di questa lunghissima edizione. Ha esordito così Alfonso Signorini all'apertura della diretta di ieri sera. "Aspettatevi qualsiasi cosa", ha affermato prima di presentare Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest'ultima è tornata da una vacanza a Dubai dopo essere stata sostituita per due puntate da Laura Freddi.

La sfida era tutta al femminile. Le tre donne in nomination erano Nathalie Caldonazzo, Soleil Sorge e Carmen Russo. Quest'ultima nei sondaggi appariva molto staccata dalle prime due. Era la meno votata e dunque a rischio eliminazione.

Eliminato Gf Vip

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto in diretta. Solo dopo ha comunicato il verdetto. Un dato ha lasciato tutti a bocca aperta. La più votata è stata Nathalie Caldonazzo. La new entry ha messo a segno un ribaltone clamoroso. Solitamente la più votata era infatti Soleil Sorge.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello? In pochi sapevano che questo televoto non era eliminatorio. La favorita ha scelto chi mandare direttamente in nomination nella prossima puntata.

Durante la diretta ne sono successe di tutti i colori. Nella scorsa puntata era scoppiata una discussione fra Carmen e Nathalie. L'argomento scottante riguardava Enzo Paolo Turchi e il suo legame con la famiglia di ballerini. Ebbene, il ballerino è entrato nella casa per un confronto e per dare spiegazioni.

La diretta è però iniziata con l'ennesimo confronto fra i due gruppi distinti che si sono formati nella casa. Da un lato Soleil, Katia e Manila, dall'altro Nathalie e molti altri. Dopo il comunicato del Grande Fratello i toni sono stati molto più bassi. Tuttavia le due fazioni sono rimaste divise.

Il nozza gate fra Nathalie e Carmen

Nella puntata è successo di tutto. Alcune questioni in sospeso sono state affrontate nella casa. Fra queste c'è un particolarissimo "triangolo" fra Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La prima ha detto di essere stata invitata al matrimonio della coppia di ballerini, ma Carmen non ne sapeva nulla. Enzo Paolo avrebbe chiamato la Caldonazzo anche poco prima che lei entrasse nella casa.

Il ballerino ha fatto una sorpresa alla moglie e ha spiegato qual è il suo rapporto con Nathalie.

Soleil e Manuel

Un altro blocco della puntata di ieri sera ha riguardato il rapporto fra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. La modella italo-americana ci è rimasta molto male quando ha ricevuto la nomination da parte del nuotatore. I due inizialmente avevano legato moltissimo. Con il passare del tempo si sono però allontanati.

Ieri sera si sono confrontati e Soleil ha piegato che ad infastidirla maggiormente sono stati gli atteggiamenti di Lulù Selassiè. Quest'ultima sarebbe troppo appiccicosa nei confronti dell'atleta. Secondo Soleil sarebbe anche arrogante e presuntuosa, direbbe troppe parolacce e sarebbe maleducata.

Eliminato ieri sera secondo i sondaggi Grande Fratello Forum Free

Prima della puntata il sito grandefratello.forumfree.it ha lanciato un sondaggio per capire quale fosse il gradimento degli utenti. Il risultato dei sondaggi è stato inaspettato. La più amata online è Nathalie Caldonazzo. Questa ha dunque superato Soleil Sorge, mettendo in atto un vero e proprio ribaltone.

Le percentuali dei sondaggi vedevano Nathalie prima con oltre il 52% delle preferenze online. Soleil ha ottenuto il 33% dei voti. Più staccata invece Carmen Russo che ottiene solo il 15% dei consensi. Secondo ForumFree questa era l'eliminata di ieri sera al Gf Vip.

Chi è uscito dalla casa dall'inizio del reality

Ripercorriamo tutte le eliminazioni del Gf Vip 2021, dalla prima alla più recente. Ricordiamo inoltre che alcuni concorrenti si sono ritirati. Ecco chi è giù uscito dalla Casa più spiata d'Italia. Il primo vippone ad abbandonare il reality è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo eliminato è stato Samy Youssef. Poi ha lasciato il gioco Amedeo Goria. Poi è stata la volta di alcune donne. Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. In seguito è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Marchese e Maria Monsè. Infine Alex belli è stato squalificato e Aldo Montano si è ritirato. L'ultima eliminata in ordine di tempo è Eva Grimaldi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x