Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Katia Ricciarelli squalificata dal Grande Fratello vip 6 per insulti a Lulù?

Katia Ricciarelli è a rischio squalifica dopo gli insulti a Lulù: potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello vip 6

05 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (foto LaPresse)

Katia Ricciarelli rischia di essere squalificata dal Grande Fratello Vip 6 per gli insulti rivolti a Lulù? É quello che si stanno chiedendo tutti sui social nelle ultime ore, dopo il pesante scontro avvenuto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Tra le due non scorre buon sangue e, dopo l'ultima turbolenta litigata, Lulù è andata in confessionale a lamentarsi degli insulti che le sono stati rivolti da Katia Ricciarelli, in particolare, si è detta ferita da una frase: "Vai a scuola al tuo paese".

Katia Ricciarelli squalificata dal Grande Fratello vip 6?

"Già dopo la battuta delle carogne non mi piaceva più. Poi oggi dopo il razzismo è ancora peggio. Certo che ne ho parlato con loro, mi hanno dato ragione in confessionale. Hanno detto ‘non preoccuparti Lulù che è tutto molto chiaro quello che è successo’. […]", queste la parole della giovane Lulù dopo lo sfogo in confessionale.

Dopo essere stata molto colpita dalla frase detta dalla Ricciarelli "Vai a studiare al suo paese", Lulù è andata a sfogare dalla sua amica Miriana Trevisan, che l'ha giudicata una frase razzista e ha minacciato di ritirarsi dal programma nel caso in cui il Grande Fratello non prenda provvedimenti in merito.

"Lei nemmeno è mai andata al televoto" ha commentato Lulù. "Sembra che ci sono degli intoccabili. Giacomo ad esempio mi ha detto ‘non capisco come mai l’anno scorso al GF Vip 5 potevamo nominare tutti senza problemi e quest’anno no'".

Rischio squalifica per Katia dopo insulti a Lulù

Katia Ricciarelli, accusata di aver detto una frase razzista a Lulù, di ritorno dal confessionale ha svelato a Soleil Sorge e Manila Nazzaro cosa le è stato detto dalla produzione: “Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive”.

La Ricciarelli, ha continuato: "Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… In ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto".

Katia Ricciarelli è nel mirino del web per le sue frasi poco eleganti, ma che provvedimenti prenderà il Grande Fratello in merito? Nella prossima puntata in onda venerdì 7 gennaio, Katia Ricciarelli verrà squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip 6?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x