Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Laura Freddi, età, figlia, marito: tutto sulla relazione con Paolo Bonolis

Laura Freddi è una ex show girl di Non è La Rai, scopriamo tutto ciò che riguarda la sua carriera e la vita privata. Non tutti sanno che è stata la ex moglie di Poalo Bonolis

29 Dicembre 2021

Laura Freddi

Laura Freddi (foto da profilo Instagram)

Chi è Laura Freddi, scopriamo età, figlia, marito della ex moglie di Paolo Bonolis. Volto noto di Non è la Rai prima, velina sul bancone di Striscia poi, la sua carriera è lunghissima. Da molto tempo però si sente parlare poco di lei. Nel dicembre del 2021 il pubblico può vederla in uno dei programmi di punta di Mediaset.

Alfonso Signorini l'ha chiamata come opinionista in studio per una puntata del Grande Fratello Vip 6. In quell'occasione sostituisce Sonia Bruganelli, l'attuale moglie di Bonolis.

Chi è Laura Freddi: biografia, età, altezza

Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio del 1972. Attrice, conduttrice e showgirl italiana, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni e si è diplomata in ragioneria. Nel 1989 vinse il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, facendosi conoscere nell'ambiente cinematografico. L'anno successivo Adolfo Lippi la volle nel suo film Ottobre rosa all'Arbat.

Da quel momento la sua carriera in tv è esplosa. Laura Freddi ha partecipato a due edizioni di Non è la Rai ed è tornata sul piccolo schermo come velina di Striscia la notizia. Ha poi preso parte a programmi televisivi come il Festivalbar, Occhio allo specchio!, Il Quizzone e Super.

Chi è Laura Freddi

  • Nome cognome: Laura Freddi
  • Data di nascita: 19 maggio 1972
  • Età: 49 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: laurafreddiofficial

Figlia, compagno attuale, ex marito

Laura Freddi si è sposta la prima volta con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Il matrimonio è stato celebrato dopo tre anni di fidanzamento. Era il 2006 quando i due si sono detti sì all'altare. La loro unione è però poi durata poco. Nel 2008 si sono separati.

Il compagno attuale di Laura Freddi è Leonardo D’Amico. Con lui la showgirl ha avuto una figlia, Ginevra, nata il 3 gennaio del 2018. Il loro amore prosegue ancora a gonfie vele. "Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie - ha scritto su Instagram qualche tempo fa - e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo".

Laura Freddi figlia e compagno (LaPresse)

Paolo Bonolis

Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis per ben cinque anni, dal 1990 al 1995. La loro storia è finita quando lei ha iniziato ad avere il desiderio di diventare mamma. Voleva costruire una famiglia con il conduttore, ma lui aveva già una figlia. Bonolis aveva da poco concluso il matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, dalla quale aveva avuto due figli. Non si sentiva pronto per averne un altro.

Oggi Paolo è sposato con Sonia Bruganelli, ma è rimasto in ottimi rapporti con la Freddi.

Carriera: Non è la Rai

Nella carriera di Laura freddi ha avuto un ruolo fondamentale la partecipazione a Non è la Rai. In questo programma la showgirl si è fatta conoscere dal grande pubblico che l'ha amata sin da subito. Ancora oggi la Freddi è grata alla trasmissione. "Essere ricordata per quell’esperienza ancora oggi - ha detto in un'intervista - mi riempie di orgoglio perché vengo identificata come una ragazza “storica” di Non è la Rai. A dispetto del fatto che ho partecipato solo alle prime due stagioni". "È strano - ha ricordato ancora - ma più che essere passati trent’anni sembra quasi che il programma sia andato in onda per trent’anni. Perché puntualmente vanno in onda le repliche su Mediaset Extra".

"Il ricordo dunque è vivo e fresco - ha poi sottolineato la showgirl - perché l’affetto del pubblico è rimasto sempre costante. Io me lo sono portato dietro nel corso del tempo e dunque Non è la Rai è come se fosse un tatuaggio sulla pelle. Di certo ricordo la spensieratezza che vivevo tutti i giorni. E anche la responsabilità e, addirittura la fatica. Tra prove e studio noi iniziavamo al mattino per finire la sera, con la diretta in mezzo. Grazie a Gianni Boncompagni ho iniziato a conoscere quello che poi è diventato il mio mestiere".

Velina a Striscia la notizia

Laura Freddi è stata anche velina sul bancone di Striscia la Notizia nell’edizione del 1992. Antonio Ricci ha voluto farle un regalo il 29 maggio nel giorno del suo compleanno. Le ha fatto gli auguri mandando in onda un video con i momenti più belli della sua attività in qualità di velina. Sono stati montati filmati andati davvero in onda, ma anche spezzoni girati dietro le quinte durante le prove.

Instagram

Laura Freddi ha oltre 133mila followers su Instagram. Condivide con loro i momenti più belli della sua vita. In alcuni scatti appare con la figlia, in altri con il compagno. Altri ancora riguardano le sue ospitate in programmi tv in qualità di opinionista.

Grande Fratello Vip

Laura Freddi è stata invitata da Alfonso Signorini in una puntata del Gf Vip 6, in sostituzione di Sonia Bruganelli.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x