Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 3 gennaio: chi è eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, 3 gennaio 2022: chi sarà eliminato

03 Gennaio 2022

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 3 dicembre 2022: ecco chi potrebbe venire eliminato. I nuovi concorrenti, entrati venerdì 17 dicembre, hanno portato scompiglio e dato nuovo lustro alla trasmissione che dovrà durare fino a marzo 2022. Nell'ultima settimana, inoltre, sono successe molte cose, dal "canna gate" a Soleil che si è schiantata contro porta a vetro rompendola. Oggi, prima puntata serale del nuovo anno, dunque, dopo la pausa di venerdì 31 dicembre per lasciare spazio al concertone di Capodanno, sarà tempo di serrare le fila e ricapitolare i destini dei concorrenti. Inoltre, uno di questi destini si consumerà proprio stasera, quando uno dei vipponi verrà eliminato e sarà costretto a lasciare la casa. Veniamo quindi alle anticipazioni della puntata.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Come al solito, anche stasera l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena finisce Striscia la Notizia. Tuttavia, per attendere di scoprire chi verrà eliminato bisognerà aspettare intorno a mezzanotte. Un orario scomodo, dato che molti la mattina seguente dovranno alzarsi per andare a lavorare. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni, che possono dare un'idea in anticipo su chi potrebbe essere l'eliminato della puntata di oggi, lunedì 3 gennaio 2021, il primo appuntamento del Gf del nuovo anno. In rete, infatti, non è difficile farsi un idea di chi è il "più antipatico" e potrebbe rischiare maggiormente di lasciare il Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6: tutto sul possibile eliminato

La puntata di venerdì 24 dicembre del Grande Fratello Vip non è andata in onda per la sciare spazio al concerto di Natale. Stessa sorte per la puntata di venerdì 31 dicembre, "saltata" per lasciare spazio al concertone di Capodanno. Due brutti colpi per i fan. Non dimentichiamo, inoltre, che nel corso della puntata di lunedì 20 dicembre il conduttore Alfonso Signorini aveva litigato aspramente con Sonia Bruganelli. Un vicenda che avrebbe rischiato di avere molti strascichi, nel caso in cui le puntate serali fossero andate in onda regolarmente. Sonia, tra l'altro, non sarà presente nella puntata del GF Vip di questo lunedì, a dimostrazione che il confronto con Signorini, ammesso che ci sia stato, non ha dato i frutti sperati. Anche se, a quanto sembra, il motivo di questa assenza non ha a che fare con la lite. Sembrerebbe che la moglie di Paolo Bonolis sia in vacanza. Verrà dunque sostituita da Laura Freddi, che ha già partecipato alla prima edizione del GF Vip, ma come concorrente. 

Ma veniamo ora al possibile eliminato di questa sera. A rischio eliminazione ci sono Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica. Un componente di questa quaterna dovrà dire addio per sempre al gioco. Stando alle ultime anticipazioni disponibili in rete, a rischio eliminazione ci sarebbe soprattutto Alessandro Basciano. Sembrerebbe, infatti, che l'atteggiamento di Alessandro, reduce anche di un bacio infuocato con Sonia, non sia particolarmente piaciuto agli spettatori del programma.

Gf vip 6, oggi due nuovi concorrenti

Nella puntata di questa sera, lunedì 3 gennaio 2022, sono attesi due nuovi concorrenti nella casa. Uno di questi è nientemeno che Kabir Bedi. Un attore che, per certi versi, ha fatto la storia del cinema italiano, dato che ha recitato nel ruolo del Corsaro Nero e di Sandokan, ispirati agli omonimi personaggi del grande scrittore Emilio Salgari. La sua entrata in scena nel GF 6 promette di essere esplosiva e battagliera. Infatti, recentemente, è stato annunciato che La tigre della Malesia avrà un nuovo interprete, Can Yaman, che indosserà il turbate e le scarpe con la puta all'insù di Sandokan in una nuova serie televisiva. Una scelta che Bedi, tempo fa, aveva criticato. Ecco che, quindi, il suo ritorno sotto i riflettori potrebbe essere anche visto come una sorta di guanto di sfida gettato all'uomo che è stato scelto come suo erede.

Ma è il secondo ingresso nella casa quello che, incredibilmente, potrebbe portare più scompiglio. Si tratta infatti di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Dopo aver bacchettato il marito, reo di essersi avvicinato troppo ad altre concorrenti (in particolare a Soleil) ora avrà modo di entrare nella casa ed affrontare di persona i suoi fantasmi. Siamo certi che la sua apparizione porterà notevole scompiglio.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x