Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Canna gate al Grande Fratello Vip, è choc: "Ha portato droga in casa". Panico in regia

Canna gate al Gf Vip, scandalo nella casa. "Si è fatto una canna a Capodanno, l'ho visto"

02 Gennaio 2022

Canna gate al Grande Fratello Vip, è choc: "Ha portato droga in casa". Panico in regia

(da instagram jess.baru.fans)

Il "canna gate" sbarca anche al Grande Fratello Vip 2021. Non bastava il caos a L'Isola dei Famosi. Ora lo scandalo "stupefacente" invade anche la casa più spiata d'Italia. Nella notte di Capodanno è successo di tutto. Dai balli sfrenati ai baci passionali...alla droga.

I colpi di scena nel reality non mancano mai e l'ingresso dei nuovi concorrenti ne ha portati degli altri. Se Alessandro Basciano si è subito fatto notare per le attenzioni riservate ad alcune Vippone, fino al bacio con Sophie, un altro concorrente ha spostato i riflettori su di sè in un altro modo. Stiamo parlando di Barù. Ecco che cosa è successo.

Canna gate al Grande Fratello Vip

Scoppia il Canna gate nella casa. Durante la festa di Capodanno qualcuno avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti. Dopo il parti gli inquilini hanno iniziato a parlare di questa cosa e ora non ci sarebbero quasi più dubbi.

Ad essere nel mirino di alcuni concorrenti e del web è Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Poco dopo il suo ingresso, aveva subito fatto discutere per aver confessato di aver iniziato a fumare spinelli all'età di 14 anni. Ora dalle parole sarebbe passato ai fatti.

Barù sarebbe stato beccato da alcuni inquilini mentre si fumava "una canna". Sophie Codegoni ha detto ai compagni d'avventura di aver sorpreso il nipote di Costantino della Gherardesca nella notte di Capodanno.

Scandalo canna gate al Gf Vip: che cosa ha fatto Barù 

La bella ex tronista di Uomini e Donne avrebbe rivelato ad Alessandro Basciano di aver visto Barù farsi una canna. Miriana Trevisan avrebbe confermato. Nessuna notizia è ancora trapelata, ma il web non smette di parlare dell'argomento. Quando i pettegolezzi fra i concorrenti sono diventati più insistenti, la regia avrebbe deciso di staccare le riprese.

Sophie Codegoni sarebbe anche stata chiamata in confessionale per rispondere ad alcune domande.

Nuovo scandalo nella casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello Vip torna il 3 gennaio 2021 con la prima puntata del nuovo anno. Uno dei temi affrontati sarà proprio questo. Barù rischia di essere eliminato?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x