Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Barù squalificato per il Canna gate? Caos nella casa, eliminato per droga?

Barù squalificato? Caos nella casa: scoppia il Canna gate al Gf Vip

02 Gennaio 2022

Baru

Baru (foto da grandefratellotv Instagram)

Barù sarà squalificato per il Canna gate? Il rumor impazza sul web dopo una confessione clamorosa fatta da Sophie Codegoni. La bella ex tronista ha rivelato ad Alessandro Basciano di aver beccato Barù mentre si faceva una canna. L'episodio sarebbe avvenuto durante i festeggiamenti di Capodanno. Scoppia così il Canna gate nella casa più spiata d'Italia.

Mediaset era finita nella bufera per un tema analogo con L'Isola dei Famosi. Nessuno ha mai dimenticato le critiche mosse da Eva Henger a Francesco Monte in diretta tv. Il caos ora si ripete, ma al Gf Vip. Come affronterà Alfonso Signorini la questione? Barù sarà eliminato?

Barù squalificato per il Canna gate? Che cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe entrata la droga. Com'è possibile una cosa del genere? A portarla sarebbe stato uno degli ultimi inquilini entrati nel reality. Ecco dunque che anche nella casa del Gf Vip scoppia il Canna gate.

Al centro delle polemiche è finito Barù, sul quale i riflettori erano giù puntati per alcune frasi choc. Il nipote di Costantino Della Gherardesca è entrato solo pochi giorni fa e sarebbe già a rischio. Sì, perchè se fosse confermato che quella che stava fumando era davvero droga, lui sarebbe immediatamente squalificato.

Barù nei giorni scorsi ha fatto battute pesantissime sulla masturbazione. Ha inoltre riferito alcuni presunti piani degli autori del Grande Fratello. "Vogliono farmi sc****e", ha rivelato il concorrente. Non solo. Poco dopo essere entrato nella casa ha anche confessato di aver fumato "canne" quando aveva solo "14 anni".

Durante la notte di Capodanno avrebbe anche messo in pratica quanto rivelato. Sophie Codegoni, mentre era nella sauna con il bel Basciano, ha confessato quanto da lei visto. Poi il discorso avrebbe coinvolto altri concorrenti. Sophie e Alessandro, nascosti sotto le coperte con Miriana Trevisan per "tappare" i microfoni e non farsi sentire, si sarebbero scambiati pettegolezzi piccanti su Barù.

A conferma di quanto accaduto ci sarebbe anche una domanda particolare di Lulù Selassiè. La più piccola delle principesse avrebbe infatti chiesto direttamente a Barù se quella che stava vedendo fosse una canna. Il diretto interessato avrebbe anche risposto in modo affermativo.

Barù squalificato? Si è fatto una canna?

I pettegolezzi fra i concorrenti sono diventati sempre più insistenti. Una volta intercettate le chiacchiere la regia le avrebbe però censurate. Le riprese sono state staccate in modo improvviso e brusco, non senza sollevare sospetti.

Gli autori hanno poi chiamato Sophie Codegoni in confessionale, probabilmente per chiedere ulteriori dettagli. Secondo alcuni utenti sul web, Barù avrebbe portato nella casa della cannabis light.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x