29 Ottobre 2021
fonte: Instagram @verissimotv
Chi è Simona Cavallari, la bellissima e bravissima attrice 50enne originaria di Roma: qual è il suo Instagram, chi è il compagno, quanti figli ha, la malattia che l'ha colpita e infine qualche curiosità sulla sua storia d'amore con Daniele Silvestri.
Classe 1971, Simona Cavallari è nata a Roma il 5 aprile sotto il segno dell'Ariete. Oggi ha 50 anni ed è molto nota nel mondo della televisione per aver interpretato il ruolo del vicequestore Claudia Mares nella serie tv di Canale 5 Squadra Antimafia – Palermo oggi. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale però a una trentina di anni fa: Simona Cavallari debuttò come attrice da giovanissima, nel 1982.
Durante la sua carriera ha recitato in diversi film e serie tv, ecco alcuni dei titoli più famosi al pubblico italiano:
Simona Cavallari ha un profilo Instagram che vanta al momento 24,3 mila follower. Il suo account ufficiale è il seguente: @simonacavallari. Sui social l'attrice spesso condivide le proprie passioni, la vita privata, ma anche gli impegni lavorativi. Sul suo profilo Instagram possiamo vedere di tutto: dalle foto in compagnia di amici, a scatti sul set, fino ad alcuni momenti a teatro. Simona Cavallari ha anche una fanpage su Instagram con oltre 3 mila fan.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la Cavallari è stata a lungo legata all'artista Daniele Silvestri. I due sono stati insieme 9 anni: dal 2000 al 2009. Dal loro amore sono nati due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon. Nel 2013 poi Simona ha avuto un altro figlio, Levon Axel, dall’ex compagno Roberto Libertini.
Oggi Simona Cavallari ha finalmente trovato la sua felicità accanto Giovanni Glorio. La loro relazione va a gonfie vele come testimoniano i numerosi e bellissimi scatti che pubblicano sui social. Del compagno però si sa ben poco: non appartiene al mondo della televisione e dello spettacolo ed è anche un uomo molto riservato.
Nel 2011 Simona Cavallari aveva raccontato ai media di aver sofferto di una brutta malattia: la depressione. "Daniele (Silvestri, ndr) mi aveva lasciato. Io credevo nel nostro amore. Io sono quella che ha combattuto di più, quella che ci credeva nel nostro amore e che e rimasta più ferita. Ma anch'io ho sbagliato nel prendere sotto gamba le difficoltà invece di affrontarle".
E ancora: "A poco più di trent'anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l'altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola", aveva concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia