Martedì, 19 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, anticipazioni stasera 11 ottobre: nominati, nuovi baci, Vera Miales...

Il Gf Vip torna stasera, lunedì 11 ottobre 2021, con una nuova puntata ricca di emozioni

11 Ottobre 2021

Raffaella Fico

Raffaella Fico (foto LaPresse)

Le anticipazioni del Gf Vip di stasera, lunedì 11 ottobre 2021, sono scoppiettanti: ecco chi sono i nominati, chi rischia di uscire e che cosa accadrà. Come al solito ad aprire la puntata in diretta sarà Alfonso Signorini dallo studio di Canale 5. Accanto a lui le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Fra le due è tornato il sereno? Anche nella puntata di venerdì se ne sono dette di tutti i colori, rubando la scena ai Vipponi. Vedremo frecciatine al vetriolo anche stasera?

L'appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:45 in diretta tv su Canale 5. In nomination tre concorrenti. Chi uscirà dalla casa più spiata d'Italia?

Gf Vip, anticipazioni stasera 11 ottobre: nominati, ospiti, nuovi baci

Dopo la forte litigata fra Soleil Sorge, Ainett Stephens, Samy Youssef e Alex belli, gli equilibri nella casa sono completamente cambiati. Si sono creati dei gruppi ben distinti. Fra le varie litigate sembra però esserci spazio per l'amore. Se la storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sembra decollare, anzi sembra al capolinea, sta forse nascendo una coppia inaspettata.

Nelle ultime ore i Vipponi hanno potuto assistere ad un altro bacio. Chi sono i protagonisti? Parliamo di Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Incitati dai compagni d'avventura, i due si sono dati un bacio sulla bocca. Non è tutto. Anche anche dormito insieme. Ma che vediamo le anticipazioni della puntata di stasera 11 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6. Tre concorrenti sono in nomination. Chi è il meno favorito?

Gf Vip anticipazioni 11 ottobre: televoto

Al televoto stasera 11 ottobre 2021 ci sono tre concorrenti: Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Chi di loro è il più amato e chi è il meno amato? La domanda che fa il Grande Fratello è in positivo. "Chi vuoi salvare?". Questo significa che il concorrente che prenderà il minor numero di voti sarà il meno favorito. Quello che avrà ottenuto più voti sarà il più amato.

I Vipponi eliminati nelle scorse puntate sono tre: Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. 

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni 11 ottobre

Le anticipazioni del Gf Vip di stasera 11 ottobre 2021 rivelano che Alfonso Signroini tornerà sulla storia fra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La storia fra i due sembra essere giunta al capolinea. Nelle ultime ore ci sono state altre incomprensioni e altri battibecchi. C'entra di nuovo Sophie Codegoni, nonostante la ex tronista avesse precisato più volte di non essere interessata al nuotatore, ma di essere solo sua amica.

Le anticipazioni del Gf Vip rivelano anche che si parlerà di nuovo dei contrasti fra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Le due Vippone non vanno proprio d'accordo. Dopo lo scontro della scorsa puntata, fra le due non è tornato il sereno. Entrambe sono in nomination, una contro l'altra. Chi preferirà il pubblico di Canale 5?

Gf Vip anticipazioni 11 ottobre, Vera Miales entra nella casa?

Secondo diverse indiscrezioni, la compagna di Amedeo Goria, Vera Miales, potrebbe fare una sorpresa al giornalista. Nelle ultime settimane sono spuntati diversi rumor sulla possibile gravidanza della modella. Vera era infatti stata paparazzata con forme sospette.

Alfonso Signorini aveva messo al concorrente Amedeo Goria delle voci. L'ex marito di Maria Teresa Ruta sembrava abbastanza scioccato. Secondo lui sarebbe però impossibile la gravidanza perchè, come da lui rivelato, i due sarebbero sempre stati attenti.

Alessandro Rosica ha svelato in anteprima sui social che nella puntata di lunedì 11 ottobre del GF Vip è previsto l'arrivo di Vera. La modella potrebbe dunque incontrare Amedeo Goria. Arriverà col pancino ancora più grosso oppure smentirà ufficialmente le voci sulla gravidanza?

Grande Fratello Vip 2021: dove guardare la puntata e la replica

La puntata di stasera 11 ottobre del Grande Fratello Vip va in onda dalle 21:45 in diretta tv su Canale 5. L'appuntamento è anche in diretta streaming su Mediaset Play, sempre dalle 21:45. La diretta è visibile anche su Mediaset Extra. La replica sarà disponibile al termine della puntata su Mediaset Play, dove è anche possibile vedere tutte le clip e i daytime.

Il daytime del Grande Fratello Vip va in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Su Mediaset Extra è disponibile la diretta 24 ore su 24, canale 55 del digitale terrestre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x