Giovedì, 28 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, bacio fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: poi dormono insieme. VIDEO

Sta nascendo un nuovo amore al Gf Vip 6? Ecco il bacio fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

11 Ottobre 2021

Nuovo bacio al Gf Vip 6: Nicola Pisu e Miriana Trevisan protagonisti. Dopo i numerosi baci fra Lulù Selasssiè e Manuel Bortuzzo, quelli giocosi di Alex Belli con Nicola Pisu e con Katia Ricciarelli, ora ne spunta un altro. Gioco o realtà? Sembra che al Grande Fratello Vip stia nascendo una coppia assolutamente inaspettata. Dopo essersi scambiati un primo bacio, i due Vipponi hanno passato la notte insieme.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan: bacio

Notte di fuoco al Gf Vip 6: Nicola Pisu e Miriana Trevisan si baciano, poi dormono insieme. Il figlio di patrizia Mirigliani aveva nei giorni scorsi mostrato un interesse per Soleil Sorge. Aveva anche cercato di baciarla ricevendo però un "no" secco dalla ragazza. Eccolo allora tuffarsi fra le braccia di Miriana Trevisan.

"Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina - confessa Pisu - ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che ci ho un po’ provato?".

Il bacio fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato dopo l’incitamento degli altri Vipponi. I concorrenti erano tutti in camera da letto e hanno iniziato ad urlare "bacio, bacio, bacio", spingendo l'ex ballerina di Non è la Rai contro Nicola.

Bacio fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: VIDEO

Il video del bacio fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è stato pubblicato sui profili social del Grande Fratello Vip. La coppia è assolutamente inaspettata, ma i due sembrano stare molto bene insieme. "Sì è molto carino e simpatico. Prima eravamo in giardino e ho notato che cercava di baciarmi. Sempre giocando è. Lo faceva con dolcezza - ha raccontato Miriana ai Vipponi - lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccole. Infatti non l’ho mica mandato via".

"Ho anche dormito con lui - ha anche confessato - Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po' di carezzine questo sì. Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così".

Nascerà qualcosa fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Gf Vip?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti