Sabato, 27 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, anticipazioni domenica 3 ottobre: Francesca Neri e gli altri ospiti

Non solo la moglie di Claudio Amendola che racconterà della sua malattia, ma anche altre volti noti della tv italiana: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di domenica 3 ottobre 2021

01 Ottobre 2021

Verissimo, anticipazioni domenica 3 ottobre: Francesca Neri e gli altri ospiti

fonte: Instagram @silviatoffanin.official

Verissimo quest'anno raddoppia l'appuntamento e va in onda sia il sabato e che la domenica pomeriggio: ecco allora quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 3 ottobre 2021. L'appuntamento con il talk show condotto dalla storica presentatrice Silvia Toffanin ci aspetta alle 16.30 su Canale 5. Verissimo andrà in onda dopo il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

Verissimo, anticipazioni domenica 3 ottobre

Dopo l'appuntamento di sabato, anche domenica 3 ottobre a Verissimo ci saranno grandi ospiti. La prima a entrare nello studio sarà la bellissima e bravissima Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque, il programma di attualità in onda ogni mattina su Canale 5, racconterà la sua vita lavorativa, ma anche quella privata. Sicuramente infatti, stando alle anticipazioni, non mancheranno racconti della sua famiglia. 

Ci sarà spazio poi anche per Gabriel Garko, il grande attore che lo scorso anno ha fatto coming out in diretta nazionale al Grande Fratello Vip, confessando, per la prima volta, di amare un uomo. L'affascinante interprete ritornerà su questo tema e a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico di Verissimo racconterà qualcosa in più sulla sua vita amorosa (e non solo).

Ma l'ospite più attesa del talk show è, in realtà, solo una: Francesca Neri. Dopo aver ospitato il marito Claudio Amendola domenica scorsa, la conduttrice è pronta a parlare con lei e siamo sicuri che le darà molto spazio per parlare della sua malattia. Si tratta di un tema delicatissimo e, come sappiamo, Silvia Toffanin è da sempre molto brava nel trattare nel miglior modo possibile chi si siede di fronte a lei e parla della propria vita e dei propri problemi. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x