Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 2 ottobre 2021: scuse e confessioni

Da Barbara Palombelli fino a una campionessa olimpica che racconterà la sua vita privata: ecco chi sono gli ospiti di Verissimo del 2 ottobre

01 Ottobre 2021

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 2 ottobre 2021: scuse e confessioni

Fonte: Instagram @verissimo

Tutto pronto per la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 2 ottobre 2021: ecco quello che c'è da sapere, tra anticipazioni e ospiti. La nuova stagione del talk show di Silvia Toffanin è partita con il botto e la padrona di casa è pronta, anche questo weekend, a replicare gli ascolti. L'appuntamento è, come di consueto, domani alle 16.30 su Canale 5.

Verissimo, ospiti 2 ottobre 2021: chi sono

Nelle scorse puntate di Verissimo abbiamo visto nello studio dell'elegantissima Silvia Toffanin ospiti internazionali, star del piccolo e del grande schermo, ma anche campioni olimpici. Ebbene, anche questo sabato la lista degli ospiti non è da meno. Chi ci sarà nel salotto dello storico programma targato Mediaset sabato pomeriggio? 

  • Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, colleghi e amici
  • La presentatrice di Forum Barbara Palombelli
  • Enrico Brignano insieme alla compagna Flora Canto
  • L'influencer e modello Alessandro D’Amico
  • Paola Egonu, talento nella pallavolo e portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo 2021

I primi - Vanessa Incontrada e Alessandro Siani - entreranno in studio insieme e racconteranno della loro amicizia, ma anche del loro lavoro. I due attualmente infatti sono occupati nella conduzione di Striscia la Notizia su Canale 5 e sono grandi, anzi grandissimi colleghi! L'intesa tra i due è evidente e, proprio ospiti a Verissimo, racconteranno qualche "segreto" del loro mestiere. 

A parlare con la Toffanin ci sarà poi Barbara Palombelli, la presentatrice di Forum finita nel ciclone per il suo discorso sulla violenza contro le donne. Un discorso che non è piaciuto affatto a milioni di italiani. Il salotto Mediaset sarà il posto giusto per chiedere scusa e chiarire le parole pronunciate? Ci saranno poi anche l’attore e comico Enrico Brignano insieme alla compagna Flora Canto.

Spazio anche per l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Alessandro D’Amico che racconterà un grande gesto d'amore fatto nei confronti dell'amatissima sorella Federica. Infine c'è grande attesa per l'arrivo, per la prima volta, della campionessa Paola Egonu, una vera "bomba" della pallavolo italiana. L'atleta azzurra racconterà alcuni dettagli della sua esperienza alle Olimpiadi di Tokyo 2021 e agli europei. Non mancheranno anche alcune confessioni sulla sua vita privata. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x