Lunedì, 18 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni sabato 18 settembre 2021: professori, ballerini professionisti, allievi

La prima puntata di Amici 2021 si aprirà con un tributo a Michele Merlo

17 Settembre 2021

Amici 2021

Amici 2021 (foto da Instagram)

Amici anticipazioni sabato 18 settembre 2021

Si scaldano i motori per la partenza della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 2021. Come rivelano le anticipazioni, la prima puntata del talent di Canale 5 inizierà con un tributo a Michele Merlo, il giovane cantante ed ex allievo scomparso il 6 giugno scorso. I ballerini Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Simone, Francesca, Umberto e Sebastian interpreteranno una coreografia sulle noto di Aquilone.

Amici è una delle trasmissioni più amate dai telespettatori di Mediaset. Dopo lunghi mesi dedicati ai casting, la rosa dei concorrenti della nuova edizione verrà formata in diretta. Sabato 18 settembre 2021 va in onda il primo appuntamento pomeridiano. Sono tante le novità che attendono telespettatori e alunni. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

I professori di Amici: anticipazioni 18 settembre 2021

Nel cast dei professori di Amici 2021 troveremo dei nomi non nuovi al talent. Fra i confermatissimi ci sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini ed Anna Pettinelli. Lorella Cuccarini sarà professoressa di canto. Per il ballo al suo posto vedremo Raimondo Todaro.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero già dei contrasti fra la new entry Todaro e la Celentano. Li vedremo litigare in diretta? Beh...sembra molto probabile.

Amici 2021: ballerini professionisti

Come in ogni edizione che si rispetti, non possono mancare i ballerini professionisti. Fra loro vi sono tantissimi ex allievi che, con un duro e costante lavoro, sono diventati bravissimi. I professionisti aiuteranno gli allievi durante il loro percorso. Mostreranno le esibizioni che devono affrontare i ragazzi e li assisteranno durante le gare.

Rappresentano figure importantissime per gli aspiranti ballerini. I professionisti non solo insegnano loro i passi di danza e le coreografie, ma li supportano anche a livello morale. Tutti ricordano il supporto e la vicinanza di Elena D'Amario all'ex allieva Rosa Di Grazia. La professionista ebbe un duro scontro con Alessandra Celentano proprio per difendere l'alunna.

Ecco chi sono i ballerini professionisti di Amici 2021. Tra i nomi confermati c'è sicuramente la bellissima Elena D’Amario. Accanto a lei l'altra bellissima Giulia Pauselli. Non possono poi mancare Marcello Sacchetta, Simone Nolasco, Andreas Muller, Francesca Tocca. Fra i più recenti e super confermati vedremo anche Spillo, Sebastian e Umberto Gaudino.

Fra i ballerini professionisti ci sarà anche una new entry inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Amici 21, Giulia Stabile fra i ballerini professionisti

Tra i nuovi professionisti c'è la vincitrice di Amici 2021. Lei è Giulia Stabile, ballerina italo-catalana che ha conquistato milioni di telespettatori nella scorsa edizione. La ballerina è entrata nel cuore di tutti, non solo del pubblico a casa, ma anche dei colleghi, dei professori, dei professionisti e delle conduttrice.

Giulia è piena di talento ed è una ragazza molto solare. La sua risata contagia tutti e apre il cuore. Maria De Filippi è rimasta talmente colpita da lei che ha deciso non solo di averla fra i ballerini professionisti di Amici 2021, ma anche di metterla alla co-conduzione di "Tu si que vales!" accanto a Belen Rodriguez.

La carriera di Giulia Stabile è in continua ascesa e presto la rivedremo nella scuola di Amici in un nuovo ruolo.

È dunque tutto pronto per la prima puntata di Amici 2021 in onda sabato 18 settembre alle ore 14:10 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x