Martedì, 23 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nicki Minaj choc sul vaccino anti-covid: "Causa impotenza e fa gonfiare i testicoli"

L'affermazione di Nicki Minaj sui "testicoli gonfi" del vaccino contro il Covid-19 è falsa, afferma il ministro della salute di Trinidad

16 Settembre 2021

Nicki Minaj, tweet shock: il vaccino anti Covid causa impotenza e fa gonfiare i testicoli

Fonte: Instagram

"Mio cugino a Trinidad non vuole fare il vaccino perché un suo amico l’ha preso ed è diventato impotente e i suoi testicoli si sono gonfiati". Così scriveva Nicki Minaj diversi giorni fa su Twitter.

Mercoledì il ministro della Sanità di Trinidad ha criticato come "falsa" l'affermazione della famosa rapper americana Nicki Minaj secondo cui una persona sull'isola caraibica ha sofferto di gonfiore ai testicoli dopo aver ricevuto un vaccino contro il Covid-19

La cantante, nata a Trinidad, ha suscitato uno scandalo internazionale quando ha affermato su Twitter che suo cugino a Trinidad si rifiuta di farsi vaccinare perché il suo amico è diventato impotente dopo essere stato vaccinato.
"I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato il matrimonio", ha detto lunedì Minaj, che ha 22,6 milioni di follower su Twitter.
I commenti hanno innescato un contraccolpo internazionale, con alti funzionari statunitensi e britannici del coronavirus che hanno condannato le affermazioni.

Il vaccino contro il Covid-19 causa impotenza e fa gonfiare i testicoli: la risposta del ministro della Sanità di Trinidad a Nicki Minaj

"Uno dei motivi per cui non abbiamo potuto rispondere ieri in tempo reale alla signorina Minaj è che dovevamo controllare e assicurarci che ciò che affermava fosse vero o falso. Sfortunatamente, ieri abbiamo perso tanto tempo a cercare questo falsa notizia" ha detto Terrence Deyalsingh, il ministro della Sanità di Trinidad.

Alla domanda sui tweet di Minaj, il dottor Anthony Fauci, il massimo esperto di malattie infettive degli Stati Uniti, ha affermato che c'era molta disinformazione sui social media.
"Non la sto incolpando di nulla, ma dovrebbe pensarci due volte prima di diffondere informazioni che in realtà non hanno alcuna base se non un aneddoto una tantum, e non è questo il senso della scienza".

Minaj ha dichiarato in un tweet separato di non essersi informata abbastanza sui vaccini Covid-19 per la preparazione al Met Gala, una raccolta fondi costellata di stelle per il Metropolitan Museum of Art di New York. Infine, la cantante ha aggiunto che si vaccinerà per poter andare in tournée.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x