09 Febbraio 2026
Taratata (screen social)
La musica italiana torna protagonista in prima serata con Taratata, lo storico show musicale riproposto da Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis: scopriamo le anticipazioni della prima delle due serate evento pensate per celebrare la potenza dell’interpretazione e della performance di fronte a un pubblico dal vivo. Dopo anni di assenza dal prime time televisivo, lo spettacolo ritorna con un format rinnovato che mette al centro esibizioni dal vivo, duetti e incontri con grandi nomi della scena musicale italiana.
In onda stasera, lunedì 9 febbraio 2026 in prima serata, Taratata porta sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo alcuni tra i nomi più amati della musica italiana.
Tra gli artisti confermati per questa prima puntata ci sono:
Giorgia,
Elisa,
Emma,
Ligabue,
Max Pezzali,
Biagio Antonacci.
Questi protagonisti offriranno performance dal vivo, duetti e momenti unici che raccontano il valore della musica italiana attraverso le canzoni e le storie che le hanno generate. Lo spettacolo è stato registrato davanti a circa 4.500 spettatori e punta su esibizioni autentiche e interazioni tra gli artisti più che sulla competizione.
Nel corso della puntata sono previste anche interpretazioni speciali e momenti di dialogo tra Bonolis e gli ospiti, con l’idea di celebrare la musica nella sua forma più pura.
Il ritorno di Taratata in prima serata su Canale 5 è programmato come evento speciale in due serate. La prima va in onda stasera, 9 febbraio 2026, mentre la seconda è prevista lunedì 16 febbraio 2026.
Ogni appuntamento è concepito come un grande spettacolo musicale, con una line-up di artisti di alto profilo e performance che attraversano generi e generazioni. Questo formato “evento” mira non solo a intrattenere, ma anche a porre l’accento sulla capacità dell’arte musicale di unire pubblico e interpreti in modo diretto e coinvolgente.
Taratata va in onda stasera, lunedì 9 febbraio 2026, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa, subito dopo altri appuntamenti del prime time.
Inoltre, la puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove gli spettatori possono rivedere la trasmissione anche nei giorni successivi alla messa in onda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia