Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 6 eliminati prima puntata: partenza col botto. Qualcuno non è entrato

Prima puntata esplosiva per il Grande Fratello Vip 6: che cosa è successo ieri sera 13 settembre 2021

13 Settembre 2021

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Il Gf Vip 6 è iniziato ieri sera, lunedì 13 settembre 2021, con una prima puntata super. Chi è uscito? Chi è l'eliminato? Ma soprattutto chi è entrato? Alcuni concorrenti non hanno fatto il loro ingresso ieri sera. Per loro l'avventura al Grande Fratello Vip 6 inizierà nella seconda puntata.

"Gf Vip 6 iniziamo" ha detto Alfonso Signorini entrando in studio emozionatissimo. Accanto a lui sono poi arrivate le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Poi la presentazione dei nuovi concorrenti, giunti tutti in limousine. Ecco chi è entrato.

Gf Vip 6 eliminati prima puntata: chi è entrato

Il Grande Fratello Vip 6 ha preso il via. Tra emozioni, lacrimucce e momenti ultra trash, tutto è andato secondo le aspettative. La prima ad entrare è stata Katia Ricciarelli che con un acuto "ha acceso le luci" nella casa. Con la cantante il pubblico ha potuto finalmente vedere per intero l'interno della nuova location del Gf Vip. Dopo di lei è stata la volta del bravissimo nuotatore Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini ha ricordato la sua particolare storia per poi lanciare la clip della bellissima Raffaella Fico. A fare il suo ingresso è stato poi il campione Aldo Montano che ha affermato di non essere più il ragazzino di una volta. Ha infatti due figlie ed è sposato.

Poi sono arrivare loro: le attesissime principesse etiopi Hailè Selassiè. Il siparietto è stato assurdo. Con ciglia finte, labbra gonfissime, gonnelline rosso fuoco e scarpe pelosissime, le tre sorelle hanno puntato tutto sui "bonazzi". "Ci sono dei bonazzi?" era la loro prima preoccupazione. Le tre sisters hanno poi cercato di imbarazzare il bellissimo Alex Belli, altro concorrente. L'attore ha tenuto testa dichiarandosi sposato e super legato alla sua Dalia.

Dopo è stata la volta di Amedeo Goria e Francesca Cipriani. Attimi di tensione per la showgirl che prima di entrare nella casa è stata messa su un'altalena. Quando l'altalena si è sollevata la Cipriani ha iniziato ad urlare e a piangere. Scene non nuove al Grande Fratello. Sotto di lei è giunta Soleil Sorge, la bellissima ex corteggiatrice nonchè influencer.

Mentre Francesca Cipriani rimaneva sospesa sull'altalena, sono entrati nella casa anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Soleil Sorge, e Ainett  Stephens.

Gf Vip 6 chi è uscito ieri sera

I telespettatori sono abituati a vedere eliminati in ogni puntata. Spesso è stato eliminato qualcuno anche nella prima puntata, magari con un televoto flash. Al Grande Fratello Vip 6 ieri sera chi è uscito? La prima puntata è stata solo una puntata di festa. Nessuno è stato eliminato.

Grande Fratello Vip 2021, cast completo

Ecco i nomi dei 22 concorrenti ufficiali del Gf Vip 2021. Non sono entrati tutti ieri sera. Qualcuno farà il suo ingresso nella seconda puntata.

Aldo Montano
Sophie Codegoni
Raffaella Fico
Soleil Sorge
Carmen Russo
Gianmaria Antinolfi
Amedeo Goria
Giucas Casella
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Jo Squillo
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Katia Ricciarelli
Samy Youssef
Manuel Bortuzzo
Ainett Stephens
Francesca Cipriani
Andrea Casalino
Alex Belli
Davide Silvestri

Per vedere il cast completo nella casa non resta che guardare la seconda puntata del Gf Vip 6 in onda venerdì alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x