Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié: sorelle principesse al Gf Vip 6

Ecco le principesse etiopi Maconnèn Hailé Selassié: concorrenti del Grande Fratello Vip 6

10 Settembre 2021

Haile Selassie

Haile Selassie (foto Instagram grandefratellotv)

Chi sono le principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, concorrenti del Gf Vip 6. Non tutti le conoscevano prima dell'annuncio della loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma la loro presenza nella casa farà decisamente chiacchierare. Riusciranno le tre nobili parioline a rinunciare agli agi della loro vita smeralda e a condividere il bagno con perfetti sconosciuti?

"I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò…È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping", ha detto Jessica Haile Selassie. Se queste sono le premesse, ne vedremo sicuramente delle belle. Ecco tutto sulle tre principessine etiopi scelte da Alfonso Signorini per il Gf Vip 6.

Chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié del Gf Vip 6

Jessica 26 anni, Lucrezia 33 anni e Clarissa 19 anni. Cognome: Maconnèn Haile Selassie. Loro sono le tre principesse etiopi della nobile stirpe di Haile Selassie, ultimo imperatore del Corno d’Africa. Alfonso Signorini le ha scelte come concorrenti per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Parteciperanno come unico concorrente, ma è molto probabile che prima o poi giocheranno individualmente. Non è la prima volta che qualcuno entra nella casa del Gf Vip in coppia. Nella scorsa edizione Maria teresa Ruta e la figlia Guenda Goria erano entrate come unico concorrente, ma le loro strade si erano poi divide, combattendo una contro l'altra.

"I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò - ha annunciato Jessica poco tempo fa - È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping". Come farà la giovane a rinunciare agli agi della sua bella vita, condividendo una casa con degli sconosciuti? Bagno in comune, doccia in comune, cucina in comune, giardino in comune. Zero privacy, zero agi. Ce la farà?

Sorelle Hailé Selassié, nipoti di...

Al Grande Fratello Vip 2021 partecipano le principesse etiopi Maconnèn Hailé Selassié. Tre sorelle pronte ad abbandonare il lusso e gli agi di una vita ultra ricca per ottenere un boom di visibilità. Come se la caveranno con prime donne presenti nella casa? Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, anno in cui l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare.

“Non c’è più la monarchia, come in Italia - fanno sapere le tre principesse che adorano il loro titolo - ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”. Jessica è l'unica delle tre sorelle ad essere nota in tv. Mentre Clarissa e Lucrezia non sono mai apparse sul piccolo schermo, Jessica ha partecipato ad un programma tv molto seguito dai più giovani.

Chi è Jessica Haile Selassie: da Riccanza al Grande Fratello Vip

Jessica Haile Selassie è la giovane principessa etiope del Gf Vip 6. Forma un unico concorrente nel reality insieme alle due sorelle Clarissa e Lucrezia. Ha 26 anni e vive a Roma, in una bellissima residenza affacciata su Piazza di Spagna. Secondo diverse indiscrezioni, la ragazza avrebbe a disposizione un maggiordomo e un autista personale.

Si autodefinisce “una principessa moderna. Una principessa che vuole lavorare, arrivare e fare delle cose”. Vediamo chi è Jessica Haile Selassie e che cosa fa nella vita. Ha studiato marketing e sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria.

Non è nuova al mondo dello spettacolo. Nel 2017 Jessica ha infatti partecipato alla seconda stagione di Riccanza, il format in onda su MTV. In quella stessa edizione era presente anche Tommaso Zorzi. I due si sono conosciuti durante le riprese e sono diventati amici. “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò - aveva sottolineato - è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh!”.

Come se la caveranno le tre sorelle principesse Haile Selassie al Grande Fratello Vip 6?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x