Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis acne incontrollabile, ma ora ha trovato la vera cura. Annuncio sui social

Un messaggio potente, di amore verse se stessa. E le fan? La amano sempre di più

12 Settembre 2021

Giulia De Lellis acne incontrollabile, ma ora ha trovato la vera cura. Annuncio sui social

Fonte: instagram

Giulia De Lellis: "Acne il mio calvario". Si mostra così com'è la showgirl da 5 milioni di follower su instagram. Niente filtri, né trucco. La ragazza, appena tornata trionfante da un red carpet magnifico a Venezia con il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ha raccontato il suo ultimo difficile anno in un lungo post: "Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così...

Giulia De Lellis acne: "Un calvario, ma ora ho trovato la cura"

L'acne per Giulia De Lellis è stato un vero calvario. L'influencer dopo tutto lavoro nella moda, un mondo difficile per chi nasce fuori dai canoni della bellezza standardizzata, e dove anche un problema comune alla pelle può diventare un difetto da coprire, da nascondere, un difetto di cui vergognarsi. Lo dice bene Giulia in un lungo post sulla sua pagina instagram, confessandosi con i suoi fan e ringraziandoli per esserle sempre stati vicini. 

Inizia con una dedica il suo lungo e sincero post: "Alla mia pelle. A questa instancabile stronza che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ne ha viste davvero di tutti i colori, sfumature di rosso soprattutto, pruriti vari, sfoghi, farmaci da star male e quantità di trucco inspiegabili". Poi prosegue così, parlando dell'inizio della sofferenza: "Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito. Senza filtro, senza inganno. Perché ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ringraziato Photoshop come nessuno mai ( poco educativo lo so, ma è la verità). Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra".

Giulia De Lellis acne e il fidanzato: "L'amore mi ha salvata", 

"Alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore. Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella…". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x