Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis, scherzo de Le Iene: “Me l’hanno fatta brutta”. Ecco cos’è successo

Le Iene colpiscono ancora e questa volta la vittima è Giulia De Lellis: ecco lo scherzo

24 Maggio 2021

Giulia De Lellis, scherzo de Le Iene: “Me l’hanno fatta brutta”. Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelelli103)

Brutta avventura per Giulia De Lellis: l’influencer da oltre 5 milioni di follower è caduta in un tremendo scherzo de Le Iene: ecco cos’è successo. “Toccava anche a me, ma me l’hanno fatta brutta”.

Giulia De Lellis, scherzo de Le Iene: “Me l’hanno fatta brutta”. Ecco cos’è successo

Mancava solo lei: Giulia De Lellis è stata l’ennesima vittima di uno dei tanti scherzi de Le Iene, il seguitissimo show di Italia 1. In onda ogni martedì sera infatti, tra i vari servizi, spuntano i famosi scherzi a noti personaggi dello spettacolo.

Ed ecco che questa volta è toccato a Giulia De Lellis. L’influencer da oltre 5 milioni di follower ha pubblicato un video su Instagram insieme a Nicolò De Devitiis – autore dello scherzo – e ha dichiarato: “Mi toccava. Non si scappa da loro. Me l’hanno fatta brutta" ha detto.

Ma in cosa consiste lo scherzo di cui la De Lellis è diventata vittima? Questo ancora non ci è dato saperlo: né l’influencer né hanno potuto anticipare nulla. Certo è che non mancheranno le risate. Lo scherzo de Le Iene a Giulia De Lellis, con ogni probabilità andrà in onda domani, martedì 25 maggio 2021, su Italia 1 alle 21.30.

Love Island, Giulia De Lellis: quando inizia, quante puntate e dove vederlo

Love Island al via: Giulia De Lellis, influencer da quasi 5 milioni di follower, è pronta a debuttare con un programma tv tutto suo. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su Love Island: quando esce in tv, quante puntate ci saranno, dove vederlo e quali sono le primissime anticipazioni.

Manca poco all'inizio di Love Island: direttamente dall'Inghilterra sbarca anche in Italia il seguitissimo show che vede al centro decine di ragazzi e ragazze pronti a innamorarsi. Lo scopo del programma? Trovare l'amore e portarsi a casa un ricchissimo montepremi dal valore di 100.000 euro!

Ma come funziona esattamente Love Island? I concorrenti selezionati direttamente da Giulia De Lellis e il suo staff vengono portati su di un’isola dove ci sono telecamere ovunque. Il fine del dating show è creare delle coppie. Ma non sarà tutto così facile per i giovani di Love Island.

Le carte in gioco continueranno a cambiare e i partecipanti saranno continuamente a rischio eliminazione: a decidere sarà il televoto. I ragazzi infine avranno a disposizione un cellulare per contattarsi tra di loro.

Love Island: quando inizia, quante puntate e dove vederlo

Il programma di Giulia De Lellis, Love Island, inizia tra pochissimo: lunedì 7 giugno 2021. La data ufficiale è stata comunicata da Discovery+, la piattaforma online dove andrà in onda. Il dating show dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne verrà prima rilasciato in streaming e poi andrà in onda in tv su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Quante puntate ci sono di Love Island? Al momento questo non ci è dato saperlo: il numero esatto delle puntate non è ancora stato ufficializzato ma si pensa che si andrà da un minimo di 20 a un massimo di 35 puntate. Vi terremo aggiornati.

Love Island, Giulia De Lellis: "In amore vale ogni mezzo"

“In amore vale ogni mezzo" dice intanto Giulia De Lellis, presentando il suo nuovo sho2 Love Island. "Un gruppo di single, una villa da sogno. Quattro settimane su un’isola per trovare l’amore e vincere il premio finale".

Intanto sul sito ufficiale di Real Time si legge: "Il format del programma vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x