14 Giugno 2021
Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelelli103)
Esplode la gelosia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: ecco cos'è successo tra l'influencer e il fidanzato. L'ex di Uomini e Donne racconta ai suoi follower di Instagram: "Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza". Brutta sorpresa per la conduttrice di Love Island Italia?
Quello tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è un amore a distanza. O almeno per il momento. L'esperta di tendenze infatti ora si trova alle Canarie, alle prese con la conduzione di Love Island Italia, il programma di Discovery+ in onda dal lunedì al venerdì anche su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Schietta e diretta come al solito, la De Lellis ha raccontato, tramite le storie di Instagram, ai suoi follower - ben 4,9 milioni - la piccola "disavventura" con il fidanzato, Carlo Beretta. Archiviata definitivamente la travagliata storia d'amore con Andrea Damante, Giulia si gode la sua splendida relazione con il giovane milanese ma non mancano le scenate di gelosia...
In particolare questa volta l'influencer ha raccontato di aver perso le staffe quando Carlo, fuori in una gita in barca con gli amici, ha smesso di risponderle al telefono. "Sorelle stalker - ha detto la De Lellis alle sue seguaci - dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile". Che cosa è successo?
"Oggi il mio fidanzato - racconta Giulia De Lellis sui social - ignaro di tutto quello che ho appena fatto, è uscito in barca con amici e mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti" continua, aggiungendo poi di essersi arrabbiata non appena ha visto alcune Stories di un amico di Carlo in compagnia di una ragazza non menzionata tra gli invitati.
"Allora - prosegue ridendo per l'imbarazzo Giulia - inizio a chiamare tutti i suoi amici su Facetime e non risponde nessuno di loro! Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza" osserva la conduttrice di Love Island Italia. Ma ecco che, qualche ora dopo, la De Lellis è stata richiamata da uno degli amici in questione, che le ha spiegato che la barca su cui si trovava lui non era quella di Beretta, ma di un altro.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Insieme a Carlo non c'era nessuna ragazza di troppo. "Quando faccio così mi chiama ‘Il Falco'" ha concluso infine ridendo.
Intanto Giulia fa pace anche con l'ex di Andrea Damante, Giorgia Lucini. Le due vecchie fiamme dell'ex tronista di Uomini e Donne si riappacificano sui social. Ecco cos'è successo e perché le due influencer avevano litigato. Chiuso definitivamente il capitolo Andrea Damante, ora Giulia De Lellis è felice al fianco di Carlo Beretta. Fino a poco fa l'influencer - ora impegnata con le riprese del suo nuovo programma Love Island - e Damante avevano ancora qualcosa, o meglio qualcuno, che li accomunava: il simpaticissimo cagnolino Tommy.
Ora però il cane è rimasto di proprietà esclusiva della De Lellis, dicendo così addio a Damante. Insomma la relazione tra Giulia e Andrea sembra davvero finita una volta per tutte. Basti pensare che anche l'ex tronista di Uomini e Donne ora ha al suo fianco una nuova e bellissima fidanzata, l'attrice Elisa Visari. Tuttavia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra esserci sempre un rapporto più che pacifico. Tanto che l'influencer ha fatto pace sui social con l'ex del suo ex, Giorgia Lucini. Dopo anni di frecciatine e stoccate, la De Lellis e la Lucini hanno sotterrato "l'ascia di guerra".
Giorgia era la fidanzata di Damante prima dell'arrivo di Giulia e non aveva mai visto di buon occhio la "rivale", in quanto, secondo lei, i due appena usciti da Uomini e Donne erano "molto simili e interessati a farsi vedere insieme, oltre che in TV”. Ma ecco che ora la Lucini sembra aver cambiato opinione sull'influencer. A dimostrarlo è un gesto sui social che non è sfuggito ai più attenti. Sotto l'ultimo post pubblicato da Giulia - nel quale pubblicizza la sua ultima collaborazione con Tezenis - spunta il commento di Giorgia Lucini: "Brava Giulietta" con tanto di emoji dell’applausi e un cuore rosso. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e non c'è Damante che tenga!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia