Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne tronisti 2021: i nomi dei 4 nuovi protagonisti del trono Classico

Sono 4 i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021: ecco i nomi dei protagonisti del trono Classico

26 Agosto 2021

Uomini e Donne

Uomini e Donne (fonte Instagram)

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2021: i protagonisti del trono Classico sono ben quattro. Hanno diverse personalità, ma sono tutti in cerca dell'amore. Fra loro una super novità. Per la prima volta nella storia del programma ci sarà una tronista trans. Vediamo chi sono i quattro tronisti di Uomini e Donne 2021 e qualche curiosità su di loro.

Il programma partirà lunedì 13 settembre su Canale 5 e andrà in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì alle 14:45. Ecco quali sorprese ha in serbo Queen Mary e conosciamo i nuovi tronisti.

Uomini e Donne tronisti 2021: i nomi dei 4 nuovi protagonisti del trono Classico

Cresce sempre di più la curiosità intorno ai nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021. Maria De Filippi ha in serbo moltissime sorprese per i telespettatori. Ci saranno tanti volti nuovi, ma anche tanti personaggi che hanno fatto la storia del programma. Fra questi Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani e molti altri. Le avventure del trono Over si alterneranno a quelle dei protagonisti del trono Classico, avendo però sempre un unico obiettivo: l'amore.

Sicuramente vedremo nascere nuove storie anche nella nuova edizione. Vediamo dunque chi saranno i protagonisti che ci faranno sognare. In questo articolo parliamo del trono Classico. Ecco dunque i quattro tronisti di Uomini e Donne 2021. Fra loro anche la trans Andrea Nicole, prima tronista transgender. In realtà, come da lei stessa affermato, questa definizione non è corretta: ora lei è una donna a tutti gli effetti!

Tronisti Uomini e Donne 2021 

La prima tronista è Andrea Nicole, giovane e bella ragazza con un passato piuttosto complicato. Dopo un difficile e lungo percorso di accettazione, oggi Andrea è pronta a trovare l'amore. Lei è la prima tronista trans di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore è trapelato un altro nome, quello di Joele Milan, altro tronista ufficiale, pronto a mettersi in gioco del dating show di Maria De Filippi. Se i nomi di Andrea e Joele sono ufficiali, la produzione sta tentando di tenere nascosti gli altri.

Le prime due puntate di Uomini e Donne sono già state registrate. Quando andranno in onda vedremo la presentazione dei primi due protagonisti del trono Classico. Sono però trapelati altri due nomi, non ancora comunicati ufficialmente dalla redazione.

Un altro protagonista del trono Classico sarebbe Matteo, del quale però si sa ancora poco. Secondo le indiscrezioni vi sarebbe anche un quarto tronista, una donna di nome Roberta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 2021: prima litigata

Nella prima registrazione c'è naturalmente stato spazio anche per il trono Over di Uomini e Donne 2021. Ci sarà un ritorno per nulla inaspettato, quello di Gemma Galgani, ormai protagonista da anni del dating show di Maria De Filippi. Nella precedente edizione ogni puntata iniziava proprio con lei e con i suoi siparietti con Tina Cipollari. Inutile dirlo, già nella prima registrazione è scoppiata una furibonda lite fra le due prime donne. La dama torinese l'amata opinionista non riescono proprio ad andare d'accordo. Neanche le vacanze estive sono riuscite a calmare gli animi.

Gemma Galgani non sarà l’unica protagonista del trono Over di Uomini e Donne 2021. Nella nuova edizione vedremo tanti volti nuovi, ma anche personaggi a cui il pubblico di Canale 5 ha già avuto modo di affezionarsi. Ritroveremo infatti Isabella, considerata la nemesi della Galgani. Rivedremo Ida Platano pronta a mettersi in gioco ancora per trovare l'amore dopo il lunghissimo tira e molla con Riccardo Guarnieri. In studio vedremo anche Biagio, noto cavaliere che ha creato molte discussioni nella precedente edizione del programma.

Manca pochissimo al debutto della nuova stagione del seguitissimo dating show di Canale 5. Le prime due puntate e le prime esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021 sono già state registrate. Non resta che attendere la messa in onda che avverrà lunedì 13 settembre 2021 alle ore 14:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x