Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne: età, ex fidanzata e curiosità

Dalla grandissima delusione d'amore, agli hobby fino al suo unico obiettivo come nuovo tronista di Uomini e Donne: scopriamo meglio chi è Joele Milan

25 Agosto 2021

Chi è Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne: età, ex fidanzata e curiosità

Fonte Instagram @uominiedooonneufficiale

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal prossimo settembre: scopriamo allora meglio chi è, qual è la sua età, chi è la sua ex fidanzata e altre curiosità sul suo conto. Joele siederà sul trono al fianco della prima tronista trans Andrea Nicole.

Chi è Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne: età, ex fidanzata e curiosità

A lanciare lo scoop di Joele Milan come nuovo tronista di questa stagione di Uomini e Donne è stato il blogger Amedeo Venza, il quale ha riportato in esclusiva le prime anticipazioni del programma targato Mediaset. Le registrazioni del dating show infatti sono iniziate mercoledì 25 agosto 2021 e sono usciti fuori propri nomi dei primi due tronisti. In tutto saranno quattro: due uomini e due donne. 

Ma vediamo meglio chi è Joele Milan, il giovane milanese che alle spalle ha già una grande delusione e che spera di trovare proprio a Uomini e Donne l'amore della sua vita.

  • Nome: Joele
  • Cognome: Milan
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Hobby: Joele ama praticare sport, in particolare calcio e basket
  • Curiosità: il nuovo tronista di Uomini e donne è diplomata in ragioneria

Uomini e donne, Joele Milan e l'ex fidanzata: "L'ho trovata a letto con..."

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il nuovo tronista di Uomini e Donne in passato abbia sofferto molto per amore: pare infatti che Joele Milan, tempo fa, abbia trovato la sua ex fidanzata - della quale si diceva molto innamorato - a letto con uno dei suoi migliori amici! Dopo un primo periodo di tristezza per aver perso, in pochi minuti, sia la compagna che amava che un carissimo amico, Joele si è rialzato e ora è pronto a trovare un amore grande.

Il giovane Milan, oltre che essere bellissimo, secondo le prime voci di corridoio provenienti dai camerini di Uomini e Donne, sarebbe anche molto romantico e simpatico. Il suo unico obiettivo a Uomini e Donne? Trovare l'amore della sua vita.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x