Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta, scoppia la crisi ma lui cerca di riconquistarla: rumor

Diletta Leotta avrebbe chiesto una pausa di riflessione a Can Yaman dopo che non si è presentato alla sua festa di compleanno a Catania

20 Agosto 2021

Can Yaman e Diletta Leotta, scoppia la crisi ma lui cerca di riconquistarla: rumor

Can Yaman e Diletta Leotta(foto Instagram @canyaman)

Continua a far parlare di sè la coppia più discussa degli ultimi anni: Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre al centro del gossip e spuntano fuori diversi rumor dopo l'assenza dell'attore turco al compleanno della bella giornalista. Tra i due sembra esserci aria di brutta crisi e c'è chi dice che stiano vivendo un momento di distacco. Lui però sembra essere intenzionato a farsi perdonare e riconquistare il cuore della siciliana.

Can Yaman e Diletta Leotta, scoppia la crisi ma lui cerca di riconquistarla: rumor

Diletta Leotta ha da poco festeggiato i 30 anni e l'unico grande assente alla sua festa di compleanno è stato proprio l'affascinante Can Yaman che, secondo i rumor degli ultimi giorni, sembra non essere più il suo fidanzato. In molti infatti non hanno potuto fare a meno di notare sia che l'attore turco non si è presentato al party della giornalista siciliana, sia che non ha nemmeno pubblicato un pensiero per lei sui social il giorno del suo compleanno. Per non parlare poi delle foto di Instagram: da diverso tempo ormai l'attore di Daydreamer non mette più like ai post della presunta ex fidanzata.

Pare dunque che la Leotta sia davvero arrabbiata e che non abbia perdonato l'assenza del compagno alla sua festa. Assenza che, a detta di molti, si è fatta sentire parecchio. Ormai i due sono distanti e questo è chiaro a tutto, tanto che hanno trascorso le vacanze estive ben separati. Ma Can Yaman e Diletta Leotta stanno ancora insieme o si sono lasciati? I dubbi sulla loro love story non smettono mai di crescere...

Secondo diverse indiscrezioni, la giornalista sportiva avrebbe chiesto una pausa di riflessione al bel Yaman proprio alla luce di quanto (non) accaduto al suo white party a Catania. Can però sembra non aver preso bene la richiesta della Leotta e - come riferiscono fonti vicino alla coppia - starebbe cercando in tutti i modi di farsi perdonare. Tornerà il sereno tra Diletta e il suo affascinante attore turco? Lo scopriremo presto. Per ora però le notizie non fanno ben sperare i fan della coppia. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x