06 Agosto 2021
Can Yaman (fonte Instagram @canyaman)
Emergono altri rumor su Can Yaman e Diletta Leotta: l'affascinante attore turco e la bella giornalista siciliana si sono lasciati? Il sospetto, a dire il vero, questa volta c'è e a testimoniarlo sembrano essere diversi indizi social. Sembra infatti che la storia da favola tra i due sia giunta al termine una volta per tutte. Scopriamo allora insieme cosa sta succedendo tra Yaman e la Leotta.
Gli indizi che rivelerebbero che Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati sono diversi: tra i due, come in molti sapranno, è un continuo "tira e molla". Fino a poco tempo fa le indiscrezioni parlavano di un presunto matrimonio in vista, ma ora le cose sembrano cambiate. E questa volta per sempre. Cosa sta succedendo tra l'attore tanto amato sia in Italia che in Turchia e la giornalista di Dazn?
I più vicini alla coppia riferiscono che l'amore tra i due sarebbe giunto al capolinea. Brutte notizie dunque per i fan della coppia: non ci sarebbero nè nessun anello di fidanzamento nè alcuna presentazione ufficiale delle rispettive famiglie. Can e Diletta pare che siano tornati di nuovo single.
In effetti, i due non si mostrano insieme sui social già da un po'. L'ultima foto pubblicata dalla Leotta risale alla sera della partita degli Europei Italia-Turchia, quindi a più di un mese fa. I rumor inoltre affermano con convinzione che la giornalista stia facendo le sue vacanze estive ben lontana dal bellissimo Yaman. A confermarlo sarebbe anche quanto trapela dal profilo Instagram di lui: nell'ultimo post Can Yaman è da solo in una vasca idromassaggio con una vista mozzafiato. Dov'è la fidanzata?
Arrivano poi i commenti dei più attenti: “Non ti mette neanche più i like“, scrive un utente sul profilo di Diletta Leotta riferendosi all'attore turco. Ed è vero. Negli ultimi post della giornalista siciliana il "mi piace" di Can manca. Particolare davvero strano per una presunta coppia consolidata ormai da mesi.
Insomma, i dubbi sulla love story tra Diletta e l'interprete di Mr Wrong e Daydreamer sono davvero molti e, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti vicine, i due si sarebbero persino detti addio per sempre. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Intanto quello che è certo è che Can e la Leotta non sono vicini già da tempo...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia