Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta nozze fissate, la famiglia avrebbe dato l'ok!

Can e Diletta sono innamorati più che mai. I fidanzati sono ancora in Turchia e avrebbero stabilito la data del matrimonio

30 Giugno 2021

Can Yaman e Diletta Leotta nozze fissate, la famiglia avrebbe dato l'ok!

Can Yaman (fonte Instagram @canyaman)

Diletta Leotta e Can Yaman matrimonio in vista! Ebbene si, la coppia avrebbe finalmente stabilito la data delle nozze! I fidanzati si trovano ancora in Turchia, dove hanno trascorso del tempo con la famiglia di Can e ora, dopo le presentazioni ufficiali, si stanno godendo una vacanza romantica. Secondo le indiscrezioni il viaggio di Can e Diletta aveva proprio l'obiettivo di avere l'approvazione della madre dell'attore turco e quindi il via libera alle nozze. 

Diletta Leotta e Can Yaman: pronti per le nozze

Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero pronti per il matrimonio. La conduttrice di Dazn alla fine ha ceduto alla proposta del suo bel fidanzato? Sembrerebbe di si. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Diletta ha fatto breccia nel cuore della suocera che ha dato la sua approvazione alla coppia. "Tutti i dubbi si sono sciolti ed è arrivato il via libera alle nozze. Sembra anche che ci sia una data. Molto, molto vicina", riporta il settimanale. Qualche giorno fa la madre di Can, la signora Guldem, aveva postato su Instagram una foto di Diletta e Can con la didascalia "Mia figlia e mio figlio", una chiara manifestazione di affetto nei confronti della nuora!

Sempre secondo Nuovo Tv, sembra "sia stata anche già scelta la data del matrimonio" e che "alla celebrazione manchi ormai veramente pochissimo". Dopo l'eclatante proposta di matrimonio con tanto di striscione sui cieli di Roma e di diamante di Tiffany, era circolata come possibile data delle nozze il 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta. Adesso invece sembra che il matrimonio sia stato spostato alla fine di agosto. "Il matrimonio non è saltato”, aveva detto Diletta circa due mesi fa ai microfoni di Striscia la Notizia confermando l’intenzione di convolare a giuste nozze ma con calma. Ora sembra essere arrivato il momento giusto!

Diletta Leotta incontra la mamma di Can Yaman a Istanbul: pace fatta

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano proprio fare sul serio. La coppia, nonostante le voci di una rottura, è innamorata più che mai e sembra determinata a decisioni importanti. L'attore turco di Mr Wrong e la conduttrice sportiva sono volati insieme in Turchia per una vacanza romantica ma soprattutto per fare le presentazioni ufficiali in famiglia. Can ha già conosciuto la famiglia della Leotta e, dopo il viaggio romantico sulla Costiera Amalfitana, ha proposto alla sua fidanzata di seguirlo nella sua terra. Diletta Leotta è a Istanbul per conoscere la famiglia del suo compagno e in primis la mamma: la sig.ra Guldem Hanim. I fidanzati su Instagram hanno condiviso con i loro follower la felicità e l'emozione di quei momenti. Diletta e la suocera sembrano andare molto d'accordo, in barba a tutti coloro che asserivano che tra le due non corresse buon sangue.

Can e Diletta, la mamma dell'attore: "Mio figlio e mia figlia"

La madre dell'attore turco ha postato uno scatto con Can e Diletta scrivendo come didascalia: “Mio figlio e mia figlia”. Questa frase mette ko tutti coloro che vedevano già una guerra tra suocera e nuora. Il protagonista di Mr. Wrong negli scatti apparsi su Instagram appare radioso, al settimo cielo. Anche Diletta è visibilmente felice insieme al suo fidanzato e alla suocera.

Questo bellissimo quadretto famigliare toglie tutti i dubbi riguardo alla possibilità che la loro storia non sia vera. Can e Diletta stanno vivendo un vero amore e non una soap opera. I due si stanno godendo un meritato riposo in Turchia prima di ritornare agli impegni lavorativi. Per Diletta Leotta è un buon periodo anche sotto l'aspetto professionale, infatti è le è stato riconfermato il suo ruolo su Dazn.

Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A. "Accordo rinnovato"

Diletta Leotta confermata sulla serie A per Dazn. Il programma ha ufficializzato la notizia pubblicando sul profilo Instagram una foto della giornalista sportiva con in mano il microfono con logo. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”, si legge nella didascalia.

Il volto principale della serie A per Dazn rimane quello di Diletta Leotta. La trasmissione mette così a tacere i rumors spuntati dopo l'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi e che parlavano di malcontento e di una Leotta pronta a lasciare. Diletta Leotta, secondo quanto riporta l'Adnkronos, avrebbe invece già rinnovato il suo accordo con Dazn. nessuna "fuga" all’orizzonte dunque.

Secondo le ultime indiscrezioni, le conduttrici di Dazn potrebbero non fermarsi a Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Le partite a disposizione di Dazn da quest’anno non saranno più 3 bensì 10: 7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky.


 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x