Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio confermato dal padre di lui: "Anelli indossati, primo passo fatto"

Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze: arriva la conferma del padre dell'attore

15 Luglio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta “dormono in stanze separate”

Can Yaman e Diletta Leotta(foto Instagram @canyaman89)

Can Yaman e Diletta Leotta pronti al matrimonio: dopo tanti pettegolezzi arriva la conferma del padre di lui. La storia fra l'attore e la giornalista sportiva ha fatto molto chiacchierare negli ultimi mesi. A mettere a tacere le voci che parlano di una montatura studiata a tavolino ci pensa ora la famiglia di Can Yaman. Il padre è intervenuto confermando le nozze. Diletta Leotta è appena stata in Turchia e...

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio confermato dal padre di lui: "Primo passo fatto"

Il papà di Can Yaman ha confermato le nozze del figlio con Diletta Leotta. Del matrimonio si parla da mesi, dalla presunta proposta, al rinvio, alla nuova decisione. Se sono ancora in tanti a non credere nella storia d'amore fra l'attore e la giornalista, le dichiarazioni del padre di Can e le foto postate sui social sembrano dimostrare che tutto proceda a gonfie vele.

Di recente Diletta Leotta si sarebbe anche recata in Turchia dalla famiglia dell'attore. Avrebbe conosciuto la madre, il padre e l’amatissima nonna con la quale Can è cresciuto. Si tratta di un passo molto importante, che si aggiunge ad un altro confermato dal padre del 31enne: gli anelli di fidanzamento.

“Il primo passo è stato fatto – ha rivelato il papa di Can, Güven Yaman - Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

“È molto dolce, molto carina, dolcissima”, aveva detto la madre dell’attore, Guldem, parlando di Diletta Leotta. Quanto al matrimonio aveva aggiunto che ci sarà “se Dio vorrà”.

Can Yaman e Diletta Leotta: foto in vacanza

Diletta Leotta e Can Yaman condividono sempre più spesso foto che li ritraggono insieme in vacanza. Dopo una breve sosta in Sicilia, terra d’origine della giornalista, e la vacanza in Turchia, i due hanno seguito insieme gli Europei di calcio. Can e Diletta hanno fatto divertire i fan con un comico siparietto durante Italia-Turchia. Si sono poi mostrati abbracciati e con i volti truccati con i colori della bandiera italiana durante la finale.

Fra cene in riva al mare e scatti in barca, i due appaiono molto felici e innamorati. Secondo recenti indiscrezioni e soprattutto la conferma del padre di Can, il matrimonio ci sarà e potrebbe arrivare anche molto presto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x