Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta, il VIDEO del compleanno scatena lo scandalo sui social

Non è piaciuto l'allestimento con le "donne lampadario". E di Can Yaman neanche l'ombra

16 Agosto 2021

Diletta Leotta festeggia 30 anni, ma il suo compleanno è un vero scandalo. Sui social infatti, le immagini della festa hanno rivelato un allestimento bizzarro che ha fatto infuriare alcune fan. Il motivo? Delle donne "lampadario" a fare da sfondo, una scenografia che ha attirato sulla conduttrice una pioggia di critiche. Curiosa anche l'assenza del compagno, l'attore del momento Can Yaman, con il quale si vocifera sia in corso una crisi.

Diletta Leotta, il VIDEO del compleanno scatena lo scandalo sui social

Speaker di Radio 105 e volto di Dazn, la conduttrice è da sempre sotto i riflettori e vanta un'orda di fan: ben 8 milioni solo su Instagram. Ma a molti di questi non è piaciuto lo sfondo che Diletta Leotta ha scelto per spegnere le sue candeline. "Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole", si legge tra i commenti. "Per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza 'capita', ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario", scrive un altro utente.

Ma c'è anche chi punta sull'ironia: "Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo". "Magari non è una sua scelta, forse è l'agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate 'donne-lampadario' alla tua festa", commenta una fan. E non manca un fendente connesso alle drammatiche vicende in Afghanistan: "Diletta Leotta nel bene e nel male in tendenza con quello che sta succedendo a migliaia di donne in Medioriente" 

Intanto arriva insieme all'indignazione anche tanto gossip sulla mancata presenza del fidanzato Can Yaman, con cui si vocifera ci sia una separazione in vista. Lo scorso febbraio la conduttrice aveva ufficializzato il fidanzamento con l’attore turco. L’anello comparso al dito della conduttrice, i giorni trascorsi insieme a Capri lo scorso maggio e le voci di un presunto matrimonio (a giugno lei era volata a Istanbul per conoscere, pare, i genitori di lui) avrebbero contribuito a fondare il sospetto di nozze in arrivo. Ma da qualche tempo sembra sia tornata la distanza e il mistero.

I due starebbero facendo vacanze separate. Secondo quanto riportato dai tabloid Can Yaman sarebbe in Turchia dalla famiglia, mentre Diletta Leotta si gode la compagnia degli amici e le "stravaganze" per la tappa dei 30 anni.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti