Giovedì, 16 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ferragnez, quanto guadagna la tata di Leone e Vittoria

Ecco quanto guadagna la super tata dei figli di Chiara Ferragni e Fedez

05 Agosto 2021

Chiara Ferragni, Rosalba: chi è la tata di Vittoria e Leone

Chiara Ferragni (fonte: Instagram @chiaraferragni)

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della tata di Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Rosalba, questo il suo nome, presto potrebbe dire addio alla famiglia. "Miglior nanny di tutti i tempi", aveva scritto l'influencer nel 2018 presentandola su Instagram ai milioni di follower. L'intera famiglia dei Ferragnez è affezionata a lei che è una tata molto speciale. Mentre circolano i rumor sul possibile addio di Rosalba alla "Royal family di City Life", ora tutti si chiedono quale sia il guadagno della tata.

Ferragnez, quanto guadagna la tata di Leone e Vittoria

I figli di Chiara Ferragni e Fedez sono delle vere celebrità sul web, esattamente come i loro genitori. Leone, che ha poco più di tre anni, è amatissimo e le foto con il suo faccino e le sue gag ottengono sempre milioni di like. Non è da meno Vittoria, la piccola di casa, che in pochi mesi ha saputo conquistare il cuore dei milioni di follower dei genitori.

Per far fronte ai loro impegni lavorativi, i Ferragnez si sono rivolti a Rosalba, la super tata che si è sempre occupata dei due piccoli con professionalità e dolcezza. Pur non avendo un profilo social, la "nanny" è decisamente nota e amata dai fan di Chiara e Federico. Si tratta però di una nanny speciale: Rosalba è precisamente una puericultrice, ossia una figura professionale legalmente riconosciuta che fa parte delle Arti ausiliarie del servizio sanitario nazionale. Dà supporto teorico, morale e pratico alle neo mamme e può essere assunta prima o dopo il parto. Si occupa dei bambini fra gli 0 e i 6 anni e insegna alla mamme tutto quello che bisogna fare con loro. Quanto guadagna la tata dei Ferragnez?

Quanto guadagna la tata scelta da Ferragni e Fedez

Da quando circolano le voci sul possibile addio di Rosalba ai Ferragnez, tutti si chiedono quanto guadagna la super tata. Le tariffe per ogni singola puericultrice variano in base alle prestazioni e agli orari. La tariffa standard sarebbe di circa 350 euro per una consulenza post partum + 3 assistenze diurne, di 450 euro per una consulenza post partum e 2 assistenze notturne, o di 80 euro per una consulenza singola. Il sito Nanny&Butler parla di una tariffa settimanale pari a 1.000 euro. Nel prezzo sarebbero inclusi inclusi vitto e alloggio. Rosalba potrebbe aver guadagnato oltre 4.000 euro al mese negli ultimi anni per seguire i figli di Chiara Ferragni e Fedez.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x