14 Maggio 2021
Chiara Ferragni (fonte: Instagram @chiaraferragni)
Chiara Ferragni, si sa, è una donna molto impegnata: sui social la vediamo in tutte le sue sfaccettature, dal duro impegno nel lavoro fino ai momenti di estrema dolcezza con i suoi figli. Accanto è lei però non ci sono solo il marito Fedez e la sua fantastica famiglia, ma anche Rosalba, la super-tata di Vittoria e Leone. Ecco chi è.
Di recente Chiara Ferragni ha pubblicato delle Storie su Instagram in cui si intravede Rosalba, la tata di Vittoria e Leone: chi è? Conosciamola meglio.
Definita dalla stessa imprenditrice digitale come la “nanny migliore del mondo”, Rosalba vive in casa Ferragnez ormai da tempo: si occupa dei piccoli Leone e Vittoria, figli di Chiara e Fedez.
L’abbiamo vista per la prima volta nel giugno del 2018 quando la tata era comparsa sempre sui social della Ferragni durante una lussuosissima vacanza sul Lago, in un resort a 5 stelle.
“Mi trovo in una situazione privilegiata, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro" aveva detto Chiara Ferragni a Vanity Fair mentre raccontava delle difficoltà che deve affrontare una donna che oltre essere una lavoratrice è anche una mamma.
"Devi essere super organizzato, consapevole che ci saranno alti e bassi e cercare di avere tutto l’aiuto possibile (compagno, genitori, una tata se possibile) per quando sei troppo stanco o sei impegnato a lavorare o nel prenderti cura di te stesso”.
E ancora a Vanity Fair: “Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny", Rosalba appunto.
Chiara Ferragni intanto è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s, in quanto il gruppo marchigiana “ritiene sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni ", come riportato da Agi.
“Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato" ha specificato il gruppo presieduto da Diego Della Valle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia