Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chiara Ferragni, tata Rosalba pronta ad andare via: il saluto a Leone e Vittoria

Tata Rosalba, la 'super-nanny' di Leone e Vittoria, starebbe per dire addio a casa Ferragnez: l'indizio social

02 Agosto 2021

Chiara Ferragni, tata Rosalba pronta ad andare via: il saluto a Leone e Vittoria

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni si preparano a salutare Rosalba, la tata del simpaticissimo Leone e della piccola Vittoria. A svelare la novità sembra essere stata proprio l'influencer da milioni di follower che sul suo profilo Instagram ha lasciato diversi indizi... Ma qual è il motivo del presunto addio a tata Rosalba? C'è dietro qualcosa? Ma soprattutto, chi prenderà il suo posto di "Mary Poppins di casa Ferragnez"? Ecco le indiscrezioni che trapelano sulla Royal Family di CityLife.

Chiara Ferragni, tata Rosalba pronta ad andare via: il saluto a Leone e Vittoria

Tata Rosalba, si sa, è amatissima sia da Chiara Ferragni che dai suoi figli. Apparsa per la prima volta sul profilo social dell'imprenditrice digitale nell'estate del 2018, la signora è ormai una di famiglia. La prima volta che la Ferry decise di svelare il volto della tata di Leone, la famiglia Ferragnez si trovava in vacanza in Franciacorta. "Miglior nanny di tutti i tempi", aveva scritto Chiara su Instagram, senza però taggarla.

Sembra infatti che la signora non ami i social, ma anzi preferisca starne lontano e dedicarsi interamente al suo lavoro: quello di tata. Rosalba infatti non ha un profilo Instgram e non ha nemmeno "sfruttato" il titolo di "nanny" di Leone e Vittoria Ferragni Lucia per un suo tornaconto personale. Davvero invidiabile! Eppure sembra che la tata dei piccoli di casa Ferragnez sia pronta ad andarsene.

A lanciare lo scoop è stata la stessa mamma dei bimbi. Poco prima di partire con la sua "Royal Family" italiana per le vacanze in Sardegna, la Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto con la nanny, Leone e il marito Federico per salutarla. "Ti vogliamo bene Rosalba", c'era scritto sulla torta di cioccolato anch'essa presente nella foto. Ma come mai questo pensiero?

Come i più attenti si ricorderanno, Rosalba ha spento le candeline lo scorso maggio quindi il dolce non è sicuramente per il suo compleanno. Inoltre non è sfuggito il commento della mamma di Chiara, Marina, che ha scritto sotto al post in questione: "Una persona meravigliosa e super competente". E poi la frase finale: "Ci mancherai tantissimo Rosalba".

Insomma, sembra che la super nanny di Leo e Vitto sia pronta ad andarsene dalla lussuosissima casa Ferragnez in City Life anche se purtroppo l'influencer e il rapper non ne hanno ancora svelato il motivo. Certo è che tra loro non c'è stato nessun litigio né incomprensione e a testimoniare la pace tra i Ferragnez e la signora Rosalba è proprio il post pubblicato da Chiara. Ma ora la domanda è un'altra: chi ci sarà al suo posto? Lo scopriremo presto: siamo certi che la Ferragni ci mostrerà la nuova nanny sui suoi canali social!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x