04 Giugno 2021
Giulia De Lellis (foto profilo Facebook @GiuliaDeLellis.Official)
"Love Island Italia" con Giulia De Lellis andrà in onda a partire da lunedì 7 giugno su Discovery+. La trasmissione avrà un appuntamento quotidiano e seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiorneranno in una villa meravigliosa a Gran Canaria. Il loro obiettivo sarà trovare l'anima gemella e aggiudicarsi un premio in gettoni d'oro.
La conduttrice, Giulia De Lellis, nella conferenza stampa di presentazione del programma ha dichiarato che cercherà di seguire le orme di Maria De Filippi.
Giulia De Lellis, a partire dal 7 giugno sarà la conduttrice su Discovery+ di Love Island Italia. Il reality che in tutto il mondo ha già avuto tantissimo successo, ora sbarca in Italia.
La De Lellis, nota influencer con oltre 5 milioni di followers, è pronta per questa nuova avventura. Un bel salto per l'ex di Andrea Damante, da corteggiatrice di Uomini e Donne a conduttrice.
Giulia sembra non aver dimenticato il suo percorso iniziato negli studi di Maria De Filippi. Infatti si ispira proprio a lei nell'affrontare questo nuovo progetto. Presentando il nuovo show in conferenza stampa Giulia De Lellis ha dichiarato: "Sognavo la tv: sarò me stessa senza snaturarmi, con l'empatia e il mio modo di comunicare, e con tutti i valori che mi ha dato la mia famiglia. Mi auguro di non deludere chi ha riposto la sua fiducia in me. Chi mi segue sa che non mi sono mai data arie, quando mi hanno chiamato ho pensato che fossero dei folli ad affidarmi la conduzione: arriveranno le critiche ma io sono abituata a farne buon uso, soprattutto se sono costruttive. Vorrei essere proprio come Maria De Filippi in questo reality, calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva. Con i ragazzi sarò sincera e dirò anche la mia, ma non voglio influenzarli: loro sono completamente isolati e io sono l'unico contatto con il mondo, quindi il rischio di condizionarli c'è".
Come già anticipato, Love Island Italia seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane vivranno in una villa da sogno a Gran Canaria. Unico obiettivo è trovare l'anima gemella e aggiudicarsi un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa.
Lo scopo di "Love Island Italia" è non rimanere single. I Lovers, i single, sono ragazzi e ragazze tutti tra i 19 e 30 anni, che trascorreranno le loro giornate tra flirt romantici, attrazioni a volte corrisposte e a volte no, gelosie, prove da superare ed eliminazioni. "Lo show simula gli amori estivi, ciò che accade durante le estati di ciascuno di noi. Un periodo durante cui spesso ci si innamora in una sera per cambiare idea il giorno successivo", ha detto Laura Carafoli di Discovery Italia.
Le puntate del nuovo dating show condotto da Giulia De Lellis, Love Island, saranno disponibili - oltre che sulla piattaforma Discovery+ - anche su Real Time dal lunedì al sabato, dalle 20.20 e alle 21.20. In onda dal 7 giugno 2021, l'influencer da quasi 5 milioni di follower seguirà e ci racconterà le avventure di un gruppo di single che per quattro settimane soggiornerà in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella. Scopriamo allora insieme chi sono i concorrenti di Love Island.
I concorrenti sono 10, divisi equamente in maschi e femmine. Tra gli uomini troviamo Cesare, Antonio, Daniel, Christian e Denis. Tra le donne invece Rebeca, Cristina, Giulia, Monica e Giulietta. Chi tra di loro troverà l'amore? Intanto vediamo meglio chi sono: ecco le schede complete dei concorrenti.
Abbiamo detto che i concorrenti maschi di Love Island sono 5:
Infine, tra le concorrenti donne di Love Island - il nuovo show condotto da Giulia De Lellis - troviamo:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia