Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ascolti tv ieri sera 6 maggio e share: Un passo dal cielo 6 sbanca e schiaccia Pio e Amedeo

Ecco i dati auditel e lo share dei programmi di ieri sera: gli ascolti tv del 6 maggio 2021

07 Maggio 2021

Felicissima sera di Pio e Amedeo, anticipazioni e di cosa parla la seconda puntata

Fonte: Facebook profilo Pio e Amedeo

Vediamo come sono andati gli ascolti tv di ieri sera, giovedì 6 maggio 2021, per ogni programma in prima serata: attesa per la sfida di Pio e Amedeo con Felicissima Sera e Un passo dal cielo 6. Prima ecco che cosa è andato in onda sulle varie reti. Il pubblico di Rai 1 ha potuto guardare un nuovo episodio di Un passo dal cielo 6. Su Rai 2 è invece andato in onda il talk show di informazione, Anni 20. Su Rai 3 Amore criminale, storie di femminicidio. Su Rete 4 Dritto e Rovescio condotto da Paolo Del Debbio. Su Canale 5 Il meglio di Felicissima Seria, condotto da Pio e Amedeo. Su Italia Uno è andato in onda Freedom, oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Su La7 invece c'era Piazza Pulita. Su Tv8 Diretta gol Europa League. Sul NOVE è andato in onda Vizi e virtù, conversazione con Francesco.

Ascolti tv ieri sera 6 maggio: dati auditel e share

L'attenzione è tutta concentrata sul programma di Pio e Amedeo: "Il meglio di Felicissima sera" ha fatto gli stessi ascolti tv delle tre puntate precedenti? Le puntate inizialmente previste erano tre. Il successo è andato oltre l'immaginazione e Mediaset ha deciso di mandare in onda "Il meglio di Felicissima sera". Il programma dell'irriverente duo comico è riuscito a catturare gli ascolti anche con la replica dei momenti più belli?

Ecco i dati auditel di ieri sera: ascolti tv e share per ogni programma in prima serata.

Un Passo dal Cielo su Rai 1 ha ottenuto 4.860.000 spettatori pari al 21.8% di share. Felicissima Sera – Il Meglio Di, su Canale 5, ha catturato l'attenzione di 2.095.000 spettatori con l’11% di share. Su Rai2 Anni 20 ha interessato 422.000 spettatori pari all’1.7% di share. Su Italia 1 Gli Album di Freedom ha ottenuto 781.000 spettatori, pari al 4% di share. Su Rai3 Amore Criminale ha registrato 1.526.000 spettatori pari ad uno share del 6.3%. Su Rete4 Dritto e Rovescio ha totalizzato 956.000 spettatori con il 5.3% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 917.000 spettatori con uno share del 5.2%. Su Tv8 Diretta Gol di Europa League ha tenuto davanti alla tv 1.251.000 spettatori con il 5%. Sul Nove Conversazione con Francesco su Vizi e Virtù ha ottenuto 264 .000 spettatori con l’1%.

Ascolti tv, ecco l'episodio di ieri sera di Un passo dal cielo 6 su Rai Uno

In attesa degli ascolti tv di ieri sera 6 maggio, ecco che cosa hanno visto i telespettatori di Rai Uno.

Nella puntata di Un passo dal cielo 6 di ieri sera, 6 maggio, non sono mancati i copi di scena. Il protagonista Francesco, interpretato dall'attore Daniele Liotti, si è ritrovato in una situazione molto difficile. Ha dovuto fare i conti con il proprio passato.

Si è trattato di un momento doloroso per Francesco. Sono venuti a galla molti aspetti rimasti a lungo tempo nel buio. La puntata di ieri sera di Un Passo dal Cielo è stata davvero sconvolgente per il protagonista.

Il titolo dell'episodio di ieri sera era "Il sentiero delle ore". Francesco e l'amico Vincenzo Nappi indagavano su un misterioso monastero in cima alla montagna. In particolare sulla morte di un uomo che si è poi scoperto essere il padre di Federica, la ragazza cieca.

Ascolti Tv Pio e Amedeo, Il meglio di Felicissima sera

Il duo comico ha ottenuto un successo enorme con Felicissima sera in onda in prima serata su Canale 5. Le puntate del programma erano tre. Coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità hanno fatto da sfondo ad ogni serata. "Pronti a risalire sulla giostra?", aveva chiesto il duo comico prima di iniziare. Pio e Amedeo hanno avuto nel loro programma moltissimi ospiti illustri. Nella prima puntata sono stati raggiunti da Maria De Filippi, Roby Facchinetti, Emanuele Filiberto, Ivana Spagna, Tommaso Paradiso, Andrea Iannone, Francesco Pannofino, Francesco De Gregori e alcuni artisti neomelodici. Nella seconda puntata Pio e Amedeo hanno ospitato Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Francesco Totti. Nella terza puntata gli ospiti sono stati Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena e il matematico Piergiorgio Odifreddi. C'è stato poi il ritorno di Francesco Pannofino.

Riporteremo gli ascolti tv di ieri sera, 6 maggio, per ogni programma, appena i dati auditel saranno diffusi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti