27 Agosto 2022
Il campionato di tennis us open, avrà Moderna come sponsor. La società produttrice dei famosi vaccini a mRna ha inoltre ufficializzato il suo rapporto con la Us Open sul sito web dell'evento, indicando l'orgoglio nel produrre farmaci a mRna che potranno, a loro dire "mantenere la promessa della scienza a mRna".
Precisamente sul sito Us Open è stato ufficializzata così la sponsorship della casa farmaceutica: "Moderna è orgogliosa di essere partner degli US Open. Stiamo lavorando per mantenere la promessa della scienza dell'mRNA di creare una nuova generazione di farmaci trasformativi per i pazienti".
Il dottor Franco Giovannini, titolare di un laboratorio di Mantova ha effettuato delle analisi sul sangue dei vaccinati che presenterebbero anomalie e sottolinea che la maggioranza di questi erano stati vaccinati con Pfitzer o Moderna.
Sono state queste le ragioni che hanno portato Djokovic a non vaccinarsi? Lui stesso ha ammesso: "Come atleta controllo tutto quello che entra nel mio corpo. Sono prudente prima di prendere qualsiasi decisione e pronto ad affrontarne le conseguenze".
Ma l'esclusione dal campionato Us Open lo ha profondamente segnato e l'atleta aggiunge: "Per me sarà difficile dimenticare".
La decisione di eliminare la partecipazione del campione del tennis Djokovic, escluso perché non vaccinato ha sollevato moltissime critiche, tuttavia notizia di oggi è che verrà comunque ammesso al torneo ATP 250 di Tel Aviv. Nonostante l'esclusione "folle" (come è stato detto a più riprese nel mondo dello sport), il campione si impegnerà a settembre in Coppa Davis e Laver Cup.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia