Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Commissione inchiesta Covid, Frajese nominato consulente della Lega: "Si accerteranno reazioni avverse gravi da vaccino, turbocancro, danni trasmessi nel DNA dei figli”

Il medico chiede da anni maggiori ricerche sui vaccini Covid a mRNA: "Mi spaventa la mancanza di studi di cancerogenicità e genotossicità, stiamo parlando di un danno che non si ferma alla persona vaccinata, ma si trasmette nel patrimonio genetico dei figli"

23 Novembre 2024

Elezioni 2022, FrajeGiovanni Frajese, chi è il medico candidato con Italexit: carriera, se (Italexit): "Obiettivi verità e libertà. Sì a CasaPound. A Speranza voto 2. Agamben al Quirinale" - ESCLUSIVA

fonte: Imagoeconomica

Il dottor Giovanni Frajese è stato nominato consulente della Lega nella Commissione d'inchiesta Covid, accolta dunque la richiesta del senatore leghista Claudio Borghi. Il medico specializzato in endocrinologia chiede da anni maggiori studi sui vaccini Covid a mRNA, in particolare sulle potenziali cancerogenicità e genotossicità. L'esperto ritiene che si debba far luce sugli effetti avversi dei sieri e che si debba "accettare una verità scomoda: i vaccini hanno provocato migliaia di reazioni avverse gravi”. Sostiene inoltre che sia necessario indagare sull'aumento dei casi di turbocancro degli ultimi anni "che potrebbero essere legati ai vaccini Covid".

Commissione inchiesta Covid, Frajese nominato consulente

Il senatore leghista Claudio Borghi ha chiesto all’ufficio di presidenza della commissione parlamentare sull’emergenza Covid di considerare come consulente a nome della Lega Giovanni Frajese, l’endocrinologo romano apertamente schierato contro l'obbligatorietà dei vaccini Covid a mRNA e da sempre sostenitore della necessità di effettuare studi seri sui possibili effetti avversi dei sieri. “Ho parlato stamattina con il professor Frajese. Sono convinto che come consulente sarà un grande valore aggiunto per la Commissione Covid e sono felice di averlo proposto insieme al nostro gruppo in commissione”, ha annunciato Borghi su twitter.

Nel programma di Frajese ci sono diversi punti il primo dei quali ha come obiettivo quello di “fare in modo che non si ripetano gli errori del passato e far accettare una verità scomoda: i vaccini hanno provocato migliaia di reazioni avverse gravi”.

"Hanno messo l’obbligo vaccinale dopo appena sessanta giorni di sperimentazione - ha sempre sottolineato il medico sin dalla partenza della campagna vaccinale -. Ma io sono un ricercatore e non una cavia, mentre loro hanno trattato come cavie la popolazione, e in particolare i bambini sperando che non succedesse niente”.

Secondo il medico romano, non sono stati condotti abbastanza studi prima di somministrare i vaccini Covid a mRNA. “Mi spaventa – ha dichiarato - la mancanza di studi di cancerogenicità e genotossicità. Stiamo parlando di un danno che non si ferma alla persona vaccinata, ma si trasmette nel patrimonio genetico dei figli". Frajese ha contestato anche l’uso delle mascherine, in particolare nei bambini, perché costringerebbero a inalare anidride carbonica “oltre il massimo consentito”, come emerso da diversi studi.

Di recente ha anche spiegato che i vaccini potrebbero essere legati anche ai turbocancro sempre più frequenti negli ultimi anni:Ci sono dei dati di fatto come la velocità di insorgenza e l’aumento dei casi”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x