Martedì, 04 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Avolta lancia il Recruiting Day Emilia-Romagna per assumere nuovi talenti del territorio; previste 100 nuove assunzioni

Il territorio dell'Emilia-Romagna rappresenta il 10% del business Food&Beverage di Avolta in Italia; percorsi di crescita stabili e opportunità concrete per i talenti 

04 Novembre 2025

Avolta lancia il Recruiting Day Emilia-Romagna per assumere nuovi talenti del territorio; previste 100 nuove assunzioni

Avolta ha svolto con successo il Recruiting Day Emilia-Romagna oggi 4 novembre a Bologna, dando il via a una significativa campagna di assunzioni previste da qui alla prossima primavera.

L’iniziativa nasce dalla partnership strategica tra Avolta, l’Agenzia per il Lavoro - Risorse S.p.A. e l’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna e sottolinea l’impegno nel supportare attivamente le comunità locali e i territori in cui opera offrendo percorsi di crescita stabili e opportunità concrete per i talenti in un territorio così strategico che vale il 10% del business Food&Beverage di Avolta in Italia.

Ogni anno assumiamo oltre 300 persone solo in Emilia Romagna e nei prossimi mesi prevediamo oltre 100 nuove assunzioni nei locali in provincia di Bologna, a conferma della centralità della regione per il business”, commenta Alessandro Premoli, Head of People, Culture and Organization, Avolta. “L’accordo con un partner di rilievo come l'Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia–Romagna conferma la nostra volontà di rafforzare il dialogo tra pubblico e privato per costruire insieme un futuro lavorativo stabile. Al contempo, la partnership con l’Agenzia per il Lavoro - Risorse S.p.A., ormai in essere da tre anni, ci permette di selezionare e formare nuovi talenti sempre più qualificati e motivati, capaci di offrire un servizio di alta qualità nella nostra rete”.

La collaborazione, presentata ufficialmente a inizio ottobre presso lo storico punto vendita Autogrill di Cantagallo, ha l’obiettivo di offrire sbocchi occupazionali e sviluppo per il territorio dell’Emilia-Romagna dove, ad oggi, lavorano oltre 900 persone presso i punti vendita.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x