09 Settembre 2025
L’inaugurazione del Twiga Milano è prevista per martedì 23 settembre, in via Turati 29. Il progetto è stato promosso da Leonardo Maria Del Vecchio, che ha acquisito il marchio Twiga da Flavio Briatore. Lo spazio, un palazzo degli anni ’50, è stato completamente riconvertito per ospitare un club ispirato alle location di lusso già esistenti in Versilia, Monte Carlo e Porto Cervo.
Per la serata di apertura è stato annunciato un dj set del celebre artista 50 Cent. L’evento rappresenterà un momento di grande visibilità per la nuova sede milanese, che punta a posizionarsi tra i club di riferimento della città. L’ingresso prevede la schermatura delle fotocamere degli smartphone, per garantire agli ospiti un’esperienza riservata.
Il format, già rodato in altre location, propone una prima parte della serata con cena da 100 coperti, raw bar e piatti condivisi. Dopo la mezzanotte, il locale si trasformerà in club con dj internazionali e performance live fino alle 5 del mattino.
Il progetto d’interior design è stato affidato all’architetto Stefano Belingardi, che ha scelto contrasti audaci tra rosso, acciaio e nero. L’identità visiva è stata pensata per interpretare lo spirito di Milano: discrezione, esclusività e impatto visivo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia