22 Maggio 2025
Amplifon, azienda italiana e leader mondiale nei servizi e soluzioni per la cura dell’udito, è presente al Festival dell’Economia di Trento con uno stand in piazza Fiera, nel quale sarà possibile effettuare test dell’udito gratuiti per tutta la durata della manifestazione.
I test saranno svolti dal personale di Amplifon attraverso OtoKiosk, un innovativo audiometro digitale sviluppato e brevettato da AmplifonX, divisione di ricerca e sviluppo della società.
OtoKiosk è un dispositivo medico certificato CE e FDA (Food and Drug Administration) che consente di effettuare, in pochi minuti e in maniera semplice, un test dell’udito accurato. Attualmente Amplifon utilizza questa tecnologia in Italia e negli Stati Uniti.
Il Festival si tiene a Trento dal 22 al 25 maggio ed è organizzato dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing per conto della Provincia Autonoma di Trento e con il contributo del Comune di Trento e dell’Università di Trento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia