Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Amplifon al Festival dell’Economia di Trento: test dell’udito gratuiti con l’innovativo audiometro digitale OtoKiosk

Dal 22 al 25 maggio in piazza Fiera a Trento, Amplifon offre test dell’udito gratuiti con OtoKiosk, il dispositivo digitale sviluppato dalla sua divisione R&D AmplifonX

22 Maggio 2025

Amplifon al Festival dell’Economia di Trento: test dell’udito gratuiti con l’innovativo audiometro digitale OtoKiosk

Amplifon, azienda italiana e leader mondiale nei servizi e soluzioni per la cura dell’udito, è presente al Festival dell’Economia di Trento con uno stand in piazza Fiera, nel quale sarà possibile effettuare test dell’udito gratuiti per tutta la durata della manifestazione.

I test saranno svolti dal personale di Amplifon attraverso OtoKiosk, un innovativo audiometro digitale sviluppato e brevettato da AmplifonX, divisione di ricerca e sviluppo della società.

OtoKiosk è un dispositivo medico certificato CE e FDA (Food and Drug Administration) che consente di effettuare, in pochi minuti e in maniera semplice, un test dell’udito accurato. Attualmente Amplifon utilizza questa tecnologia in Italia e negli Stati Uniti.

Il Festival si tiene a Trento dal 22 al 25 maggio ed è organizzato dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing per conto della Provincia Autonoma di Trento e con il contributo del Comune di Trento e dell’Università di Trento.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x