14 Maggio 2025
Generalfinance S.p.A. (“Generalfinance” o la “Società”), società quotata su Euronext STAR Milan e intermediario finanziario specializzato nel factoring alle PMI, rende noto che – in esecuzione del piano di incentivazione di lungo termine 2022-2024 (il “Piano”) – ha conferito mandato a SIREF Fiduciaria S.p.A., società facente parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, per l’acquisto su Euronext STAR Milan di azioni della Società, nel corso dei prossimi 30 giorni, per un controvalore di circa 482.000 euro, in nome e per conto dei beneficiari del Piano.
Tale controvalore rappresenta il 50% del premio maturato nel contesto del medesimo; le ulteriori due quote differite residue saranno regolate, in coerenza con il regolamento del Piano, nel 2026 e 2027.
Al riguardo, si rammenta che l’acquisto di tali azioni è effettuato in attuazione dell’obbligo di reinvestimento della componente in contanti del Piano da parte dei relativi beneficiari. Le azioni acquistate saranno soggette a un vincolo di inalienabilità (salva preventiva autorizzazione per iscritto da parte del Consiglio di Amministrazione) per un periodo minimo di 12 mesi dalla data del loro acquisto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia