12 Maggio 2025
I ristoranti McDonald’s della Capitale partecipano alla 4° edizione di "Roma cura Roma" con 40 dipendenti impegnati nella pulizia delle aree urbane per il decoro della città. L'iniziativa, patrocinata dall’Assessorato all’Ambiente, proseguirà durante l’anno per promuovere il decoro delle zone circostanti i ristoranti.
In questo anno giubilare, i McDonald’s della Capitale sono coinvolti in diverse attività per promuovere l’accoglienza dei cittadini e dei turisti e l’attenzione al decoro urbano, a partire dall’adesione alla quarta edizione di “Roma cura Roma-Tutta mia la Città”, l’iniziativa di Roma Capitale dedicata alla cura collettiva di strade, piazze, parchi e aree verdi in vari Municipi.
Lo scorso sabato 10 maggio 40 dipendenti dei McDonald’s di Roma hanno contribuito alla pulizia di diverse aree urbane. Si tratta di un’attività che proseguirà durante tutto l’anno per il decoro urbano delle zone della città intorno ai ristoranti e che ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale.
“Sono molto contenta che anche quest’anno i McDonald’s di Roma hanno aderito alla manifestazione Roma Cura Roma. Contribuire a curare la nostra città è un’azione significativa che non solo rafforza il legame tra i cittadini, ma rappresenta anche un momento di cura della comunità che quotidianamente vive Roma; ogni azione è importante e per questo ringrazio tutto il personale che ha partecipato a questa giornata”, ha dichiarato Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.
“Partecipare a iniziative come questa ci fa sentire parte attiva all'interno della comunità in cui siamo presenti con i nostri ristoranti. In quest’anno giubilare, sentiamo ancora più forte la necessità di dare un contributo concreto alla città impegnandoci nel decoro delle aree esterne circostanti ai nostri punti vendite di Roma”, ha commentato Vittorio Romanazzi, Field Service Director Area Sud McDonald's Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia