Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Casta Diva Group, Paolo Donadio nominato International Business Development Manager del Gruppo per espandere la crescita globale

Casta Diva Group investe sulla crescita internazionale e nomina Paolo Donadio per guidare l’espansione nei mercati strategici europei, asiatici e del Medio Oriente.

22 Aprile 2025

Casta Diva Group, Paolo Donadio nominato International Business Development Manager del Gruppo per espandere la crescita globale

Casta Diva Group annuncia l'ingresso di Paolo Donadio nel Gruppo con il ruolo di International Business Development Manager. Questa nomina segna un passo importante nella strategia di crescita globale Di Casta Diva il cui sviluppo avrà un focus particolare sulle attività in Europa, Cina, e in selezionati paesi del Medio Oriente.

Le parole di Andrea De Micheli

"Siamo lieti di accogliere Paolo nel nostro team", ha dichiarato Andrea De Micheli, CEO di Casta Diva Group. "La sua conoscenza del panorama internazionale e la sua esperienza nello sviluppo di nuovi mercati rappresentano un valore aggiunto per la nostra strategia di espansione. Siamo convinti che Paolo darà un contributo significativo per rendere il nostro Gruppo un player di riferimento nel panorama internazionale della comunicazione e della produzione di contenuti, pronto a cogliere nuove sfide e opportunità nei mercati globali”.

Chi è Paolo Donadio, nuovo International Business Development Manager di Casta Diva Group

Paolo Donadio porta con sé una solida esperienza internazionale maturata in oltre vent'anni nel settore dei media e della comunicazione. Dopo una laurea in Economia a Milano, ha iniziato la sua carriera a Londra presso MTV Networks. Il suo talento e la sua visione lo hanno portato rapidamente a Madrid, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Direttore di Produzione, Executive Producer e Direttore dei Contenuti per MTV Spagna. Durante la sua permanenza in Spagna, Paolo ha realizzato con successo un'ampia gamma di produzioni televisive, tra cui programmi in studio, docuseries, factuals e grandi concerti, ottenendo riconoscimenti e creando format innovativi in collaborazione con artisti di fama internazionale e brand di prestigio. Nel corso della sua carriera, Paolo ha guidato con successo società di produzione, canali televisivi e agenzie di eventi e congressi, dimostrando grandi capacità nello sviluppo di nuove opportunità di business in diversi mercati internazionali.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x