10 Aprile 2025
TikTok Italia, Christina Lundari è stata nominata responsabile dello sviluppo pubblicitario, con un passato in aziende tech come Google, Microsoft e Yahoo. Nel suo nuovo incarico come country manager della divisione Global Business Solutions, sarà responsabile della strategia commerciale della piattaforma in Italia, con l’obiettivo di consolidare le relazioni con brand e agenzie e accelerare la crescita dell’advertising su TikTok. La nomina arriva in un momento cruciale per il social, sempre più centrale nelle strategie di comunicazione digitale, e conferma la volontà dell’azienda di puntare su profili di alto livello per guidare le prossime fasi di espansione.
Christina Lundari è una manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore tecnologico e digitale, in ruoli apicali sia in multinazionali che in startup. Ha ricoperto incarichi senior in aziende globali come Google, Microsoft e Yahoo, dove ha maturato competenze strategiche in ambito media, advertising e innovazione.
Negli ultimi anni ha guidato il lancio sul mercato italiano di due realtà emergenti: OneFootball, piattaforma digitale focalizzata sul calcio, e Utiq, tech company attiva nel campo della pubblicità digitale responsabile. Lundari è riconosciuta nel settore per il suo approccio innovativo e per la capacità di coniugare visione strategica, leadership e conoscenza approfondita del panorama digitale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia