Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sisal, ottenuto Rating di legalità AGCM con il punteggio massimo di 3 stelle, confermando l’impegno contro l’illegalità

Il rating di legalità è uno strumento, rilasciato dall' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dopo adeguata verifica, che consente di valorizzare le imprese che operano secondo i principi di legalità, sicurezza, trasparenza e responsabilità sociale

30 Gennaio 2025

Sisal, ottenuto Rating di legalità AGCM con il punteggio massimo di 3 stelle, confermando l’impegno contro l’illegalità

Sisal, uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato, parte del Gruppo Flutter, comunica di aver ricevuto il Rating di legalità di AGCM con il punteggio massimo di 3 stelle.

Il rating di legalità è uno strumento, rilasciato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dopo adeguata verifica, che consente di valorizzare le imprese che operano secondo i principi di legalità, sicurezza, trasparenza e responsabilità sociale. La valutazione, condotta direttamente da AGCM, esamina numerosi parametri a cui l’azienda si sottopone volontariamente.

Il punteggio massimo del rating AGCM è stato attribuito solo a poco più dell’8% delle quasi 15.000 aziende valutate. Certifica il rispetto di elevati standard etici, di correttezza e di legalità da parte di Sisal, confermando l’impegno dell’Azienda nella lotta all’illegalità attraverso scelte di business che vedono maggiori controlli e verifiche dell’adeguatezza dei sistemi di prevenzione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x