Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

McDonald’s, al via la campagna “Nocturnal Creatures" firmata Leo Burnett per celebrare le aperture notturne dei ristoranti

L'84,4% della GenZ ama concludere la serata in compagnia con un pasto semplice e conviviale: una night cam ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno

09 Aprile 2024

McDonald’s, al via “Nocturnal Creatures" la nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett per la GenZ

McDonald’s celebra le aperture notturne dei ristoranti del Gruppo con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”. La nuova creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.

Un'iniziativa che mostra i ragazzi nel loro habitat naturale, ovvero nei McDonald’s, dove spesso si ritrovano per condividere momenti di socialità in tarda notte davanti ad un hamburger, come dicono anche i dati: l'84,4% della GenZ ama concludere la serata in compagnia con un pasto semplice e conviviale; la campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno.

La campagna affissione e stampa pianificata da OMD è on air dal 2 di aprile nei circuiti DOOH della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 aprile

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x