16 Febbraio 2024
Nokia e Dell Technologies annunciano l'estensione della partnership strategica per l'utilizzo delle competenze e delle rispettive soluzioni all'avanguardia del settore, incluse le tecnologie infrastrutturali di Dell e la connettività private wireless di Nokia, per promuovere architetture di rete aperte nell'ecosistema delle telecomunicazioni e i casi d'uso del 5G privato tra le aziende.
Nokia sceglie infatti Dell Technologies come partner infrastrutturale preferenziale per i server Nokia AirFrame, facilitando la transizione dei clienti verso i server Dell PowerEdge con il supporto e i servizi globali di Dell. Mentre Dell sceglie Nokia come partner private wireless privilegiato, per i casi d'uso enterprise edge, offrendo alle aziende un'integrazione e un'assistenza continua.
Le aziende proseguono nelle attività congiunte di ricerca e sviluppo e i test di piattaforme e applicazioni condotti all'interno del Dell Open Telecom Ecosystem Lab.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia