Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

JTI, lo storico collaboratore di Jovanotti Saturnino sorprende i fan con una performance “Truly Unique” targata Ploom X

Il musicista ha regalato al pubblico una vibrante esibizione all’interno del Flagship Store Ploom di Corso Como 8

23 Gennaio 2024

jti, lo storico collaboratore di Jovanotti Saturnino sorprende i fan con una performance “Truly Unique” targata Ploom X

Ploom X, l’innovativo device a tabacco riscaldato targato JTI, torna ad animare la nightlife milanese: venerdì il Flagship Store Ploom di Corso Como 8 ha ospitato infatti un dj set di Nora Bee, impreziosito da alcuni momenti live eseguiti da Saturnino, musicista di fama nazionale e storico collaboratore di Jovanotti.

L’artista, infatti, coautore di brani di successo come  “Penso Positivo”, “Il più grande spettacolo..” e “L’Ombelico del mondo” si è esibito davanti a un pubblico selezionato, elettrizzando i suoi fan.

La violinista Francesca Musnicki ha arricchito poi la serata, accompagnando il dj set con una live session che ha esplorato nuove sonorità, in un affascinante connubio tra classico ed elettronico.

L’appuntamento, organizzato in occasione del lancio del nuovo Ploom X in edizione Navy Blue, è stato un successo di pubblico e si inserisce in un ampio programma di eventi targati Ploom in tutta Italia.

Il dispositivo, che ha recentemente festeggiato il suo arrivo su tutto il territorio nazionale con un grande evento in collaborazione con Post Office negli Studios di Via Tiburtina a Roma e un appuntamento musicale sul lungomare di Napoli, si è infatti imposto sin dal suo debutto in Italia come player iconico di alcuni tra i momenti più esclusivi dell’arte, della moda e della musica all’interno del Paese. Un viaggio di successo durato per tutto il 2023 e che ora si prepara ad un 2024 ricco di iniziative dedicate ai consumatori.

JTI 

JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x