Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Edilizia Acrobatica, Anna Marras è il nuovo Amministratore delegato al posto del compagno Riccardo Iovino

Anna Marras è stata nominata nuovo Ad con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica dopo la notizia della scomparsa improvvisa di Riccardo Iovino

28 Settembre 2023

Edilizia Acrobatica, Anna Marras è il nuovo Amministratore delegato al posto del compagno Riccardo Iovino

Anna Marras è stata nominata nuovo amministratore delegato con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica, società a capo dell’omonimo gruppo, dopo che lo scorso lunedì è arrivata la notizia della morte improvvisa del fondatore e amministratore delegato Riccardo Iovino, nonché compagno e socio della Marras.

Il cda della società di costruzioni riunitosi mercoledì per l’approvazione della relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2023, ha conferito a Marras "i poteri necessari alla gestione della società e alla continuità aziendale", si legge in una nota.

La società a capo dell’omonimo gruppo specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza quotata sul segmento Euronext Growth Milan e su Euronext Growth Paris ha registrato nei primi sei mesi del 2023 un aumento del valore della produzione di circa l’8,5%, da 67,9 milioni nel primo semestre 2022 a 73,67 milioni. L’Ebitda si è attestato a circa 11 milioni di euro con un Ebitda margin pari al 14,95%, in diminuzione rispetto ai 23 milioni del 2022 (quando era del 33,93%).

Chi è Anna Marras

Anna Marra si occupa da oltre un ventennio di formazione manageriale ad alti livelli. Nel suo percorso professionale si è occupata di seguire la crescita di aziende di primaria importanza nazionale quali il Gruppo Errebi Auto Spa, Audi Zentrum Spa, L’Oreal Academy, Maina Power Transmission, nonché EdiliziAcrobatica.

Più di recente ha scelto di fondare il primo franchisee del gruppo di formazione manageriale OSM Internantional e ha così dato vita ad EDAC OSM Partner, realtà attiva in particolare in Piemonte e in Liguria che attualmente conta oltre una decina di consulenti. Il successo ottenuto con EDAC OSM Partner ha spinto Anna Marras a mettere a disposizione le sue competenze anche Oltreoceano, fondando la società di consulenza OSM Brasil con sede a San Paolo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x