Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Casa Italia Senza Glutine, al via il consorzio per portare il Made in Italy gluten free nel mondo

Dall'idea di Mattia Malgara, nasce Casa Italia Senza Glutine, il consorzio che riunisce le migliori aziende italiane di Marca che producono prodotti senza glutine

15 Febbraio 2023

Casa Italia Senza Glutine, al via il consorzio per portare il Made in Italy gluten free nel mondo

Un nuovo grande progetto nasce nell'ambito del settore alimentare italiano: nasce Casa Italia Senza Glutine, il consorzio che riunisce le migliori aziende italiane di Marca che producono prodotti senza glutine, per promuovere le specialità italiane senza glutine a livello internazionale.
L'idea di Casa Italia Senza Glutine nasce da Mattia Malgara, uno dei maggiori esperti del settore alimentare senza glutine. Con la sua grande esperienza e passione, ha creato nel 2003 il marchio Pandea Liberi di Mangiare, che ha conquistato il mercato nazionale e internazionale. Ora, grazie alla creazione di Casa Italia Senza Glutine, si propone di raggiungere l'obiettivo di portare le eccellenze italiane senza glutine nel mondo.

Casa Italia Senza Glutine nelle principali fiere internazionali

Il consorzio Casa Italia Senza Glutine vuole riunire le migliori aziende italiane del settore, selezionate per la loro eccellenza nella produzione di prodotti senza glutine. Le aziende aderenti al consorzio offrono ai buyer internazionali per ogni categoria di prodotti tutte le migliori specialità senza glutine che l'Italia può offrire, con l'obiettivo di promuovere e far conoscere la qualità e l'eccellenza del Made in Italy senza glutine.
Il consorzio Casa Italia Senza Glutine parteciperà alle principali fiere internazionali del settore alimentare, presentando le migliori specialità senza glutine italiane, offrendo la possibilità ai visitatori di conoscere e apprezzare le eccellenze del nostro Paese. Grazie alla partecipazione alle fiere, il consorzio Casa Italia Senza Glutine avrà la possibilità di raggiungere i principali mercati internazionali e di incontrare i principali buyer del settore alimentare senza glutine.
Il consorzio Casa Italia Senza Glutine, grazie alla collaborazione tra le aziende aderenti, offre ai buyer internazionali la possibilità di avere dentro un unico Stand il meglio che l’Italia può offrire di ogni categoria di prodotti senza glutine. Inoltre, il consorzio si impegna a offrire ai propri consorziati il massimo servizio e spazi a disposizione durante gli eventi a cui partecipa.

L'obiettivo: il Made in Italy senza glutine nel mondo


Il consorzio Casa Italia Senza Glutine è un grande progetto che nasce con l'obiettivo di promuovere le eccellenze italiane senza glutine a livello internazionale, unendo le migliori aziende italiane del settore. Grazie alla creazione di Casa Italia Senza Glutine, l'Italia potrà finalmente far conoscere la propria qualità e l'eccellenza nel settore alimentare senza glutine, conquistando i mercati internazionali e portando il Made in Italy senza glutine nel mondo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x