12 Ottobre 2022
fonte: pixabay
L'Associazione Sportiva Luiss ha siglato la nuova partnership con UPMC Salvator Mundi International Hospital, ospedale privato di Roma della UPMC (University of Pittsburgh Medical Center). La struttura sarà Official Partner dell'AS Luiss e, in particolare, Main Sponsor della Sezione Canottaggio. UPMC e AS Luiss condividono la vision improntata al raggiungimento del benessere psico-fisico attraverso la prevenzione e l’adozione di un corretto stile di vita, in cui l’attività sportiva gioca un ruolo fondamentale.
Al centro della partenrship il raggiungimento del benessere psico-fisico attraverso la prevenzione e l'adozione di un corretto stile di vita, in cui l'attività sportiva gioca un ruolo fondamentale.
Per ribadire quanto il well-being sia fondamentale nel percorso accademico di tutti gli studenti, Luigi Abete, Presidente AS Luiss ha dichiarato: "Una importante partnership, l'inizio di una collaborazione concreta tra AS Luiss e UPMC Salvator Mundi. Una sinergia che genererà valore nelle attività di entrambe le realtà".
Soddisfazione e' stata espressa anche da Riccardo Manca, Ceo di UPMC Salvator Mundi International Hospital, che afferma: "L'attività fisica è una componente fondamentale di un corretto e sano stile di vita, che UPMC è fortemente impegnato a promuovere. Il Gruppo vanta un'importante esperienza nella medicina dello sport che sarà messa a disposizione di tutti gli sportivi dell'Ateneo. Guardando al futuro, ha concluso, questo accordo potrà portare a nuove iniziative e attività, in cui sport e salute si intrecciano per una vita sempre più sana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia