Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Imperial Tobacco Italia, Ogilvy vince la gara per il lancio del nuovo dispositivo Pulze

L'agenzia Ogilvy Italia si aggiudica le attività per il lancio e la comunicazione di "Pulze", una nuova alternativa alle sigarette

28 Settembre 2022

Imperial Tobacco Italia, Ogilvy vince la gara per il lancio del nuovo dispositivo Pulze

Imperial Tobacco Italia, a seguito di una gara, ha scelto come partner Ogilvy Italia, guidata da Roberta La Selva, per le attività PR e Digital PR relative al lancio e alla comunicazione a lungo termine di Pulze, il dispositivo heated tobacco di nuova generazione.

Il progetto di lancio e di comunicazione a lungo termine di Pulze è gestito dalla divisione PR di Ogilvy Italia, che ne curerà media relations, PR, branded content, brand activation ed eventi, KOL (Key Opinion Leader) engagement, influencer marketing & advocacy.

Come riporta Engage, la campagna di lancio di Pulze in Italia è stata ideata e curata da Ogilvy Italia, che ha definito il concept strategico e creativo, le attività di PR & Digital PR coadiuvata dal supporto operativo nella gestione influencer e content creator di Hoopygang.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x