Lunedì, 27 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

LaPresse inaugura la nuova sede a Washington: Marco Durante presenta il team all'Ambasciatrice Zappia

Inaugurata la nuova Sede di LP a Washington, alla presenza del suo fondatore, Marco Durante e il neo corrispondente Marco Liconti

16 Maggio 2022

LaPresse inaugura la nuova sede a Washington: Marco Durante presenta il team all'Ambasciatrice Zappia

Inaugurata la nuova sede di LaPresse a stelle e strisce nella città di Washington, all’interno del palazzo di Associated Press. Per l'occasione, presente il fondatore dell'Agenzia Marco Durante, insieme al neo corrispondente Marco Liconti. Durante si trovava negli States già da diversi giorni, infatti lunedì ha presentato il team di giornalisti LaPresse all’ambasciatrice italiana Mariangela Zappìa Caillaux.

Con la nuova apertura, la Direzione editoriale LaPresse e il fondatore vogliono che i nuovi articoli 1 si inseriscano non solo nel tessuto delle istituzioni USA, ma soprattutto nella rete della comunità italiana e italoamericana per favorire la creazione di una piattaforma di interscambio con l’Agenzia a Milano e Roma e le 15 sedi aperte in giro per il mondo. Come per la sede di Los Angeles, LaPresse a Washington collaborerà con l'ambasciata e le maggiori aziende italiane presenti nella capitale.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x