28 Marzo 2022
Fonte: Linkedin
Il Consiglio di Amministrazione di Assicurazioni Generali, riunitosi sotto la Presidenza di Gabriele
Galateri di Genola, ha deciso di interrompere con effetto immediato il rapporto di lavoro con Luciano Cirinà, sospeso dall’incarico di Austria & CEE Regional Officer lo scorso 23 marzo. La decisione è motivata dalla violazione degli obblighi di lealtà e dalla grave violazione di altri obblighi previsti dal contratto di lavoro.
Il licenziamento è avvenuto qualche giorno aver presentato insieme a Claudio Costamagna il programma del gruppo di Francesco Gaetano Caltagirone per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Assicurazioni Generali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia